Lorenzo Biagiarelli, dopo mesi finalmente la dura verità sul celebre programma: “Spazzatura” | Ce l’ha con lei
Dure parole dello chef Lorenzo Biagiarelli. A quanto pare non intende starsene in silenzio.
Quello di Lorenzo Biagiarelli è un nome che negli ultimi tempi è stata particolarmente chiacchierato, soprattutto nell’etere, per tutta una serie di ragioni. In primis sappiamo che era indissolubilmente legato, televisivamente parlando, a quello della mitica Antonella Clerici e al suo programma di punta È Sempre Mezzogiorno.
L’appuntamento culinario della bionda conduttrice per altro è anche da poco ritornato a farci compagnia alle ore dei pasti su Rai Uno, per la grande gioia dei suoi ascoltatori, soprattutto quelli della prima ora. Qui Lorenzo per molto tempo è stato una punta di diamante ma ora, come emerso da svariate voci, rivelandosi poi un’amara verità, non lo vedremo nella nuova stagione TV 2024/2025.
Al tempo stesso Biagiarelli che, non dobbiamo mai scordarcelo, oltre ad essere un provetto chef televisivo, è anche compagno nella vita della giornalista dalla penna tagliente, ovvero Selvaggia Lucarelli, non se ne è assolutamente mai stato con le mani in mano. Il suo Profilo Ufficiale Instagram difatti sta andando via via arricchendosi sempre più di contenuti.
Con il passare del tempo infatti lo abbiamo visto molto impegnato anche e soprattutto, dal punto di vista dei già citati contenuti Web, con quelli che si chiamano vlog e che sono sempre più amati dal pubblico dell’etere di ogni età. Nel suo caso specifico si tratta di food tour, ovvero delle tappe in ristoranti tipici, nel corso dei suoi viaggi.
Lorenzo e Selvaggia e il fil rouge che lega le loro professioni
Se da un lato Lorenzo è sempre più lontano dal piccolo schermo, lo stesso, di contro non lo possiamo dire della compagna Selvaggia, soprattutto ora che è ai nastri di partenza un programma che è da considerarsi emblematico per lei. Parliamo del sabato sera danzereccio di Rai Uno, alla corte della splendida Milly Carlucci.
Ballando Con Le Stelle infatti è, insieme a Tale E Quale Show, condotto da Carlo Conti, uno dei principali appuntamenti serali dell’autunno di Rai Uno, dal momento che entrambi viaggiano da settembre sino ai giorni che giungono a breve distanza dal Natale. Anche lo chef un paio di anni fa or sono, aveva preso parte allo show danzereccio, dove era stato anche qui molto chiacchierato, in particolare per il suo legame con la famosa giudice già nominata.
“Spazzatura”, il giovane chef senza freni
Quanto finora detto infatti aveva mosso un bel polverone allora e Lorenzo aveva deciso di non rimanere in silenzio, seccato dalle continue chiacchiere che aleggiavano sulla sua partecipazione, visto il proprio legame sentimentale con la Lucarelli. Siamo quindi in presenza di un cold-case, dato che, ad ora, sembra che non ci siano per Biagiarelli altre partecipazioni televisive a stretto giro.
“Volevo solo dire che se domani passate nel nostro locale spazzatura troverete un botto di onestà intellettuale e coraggio perché torna a casa una persona a cui ne avanza sempre tantissimo e non sappiamo più dove metterlo”, sono state le sue dure parole, espresse via Social. Ad ogni modo sembra che non ci siano rancori e che tutto proseguirà come sempre, professionalmente parlando, sia per Lorenzo che per Selvaggia, con i loro impegni di sempre.