Maelle Martens, svelata finalmente l’identità del suo fidanzato: si tratta proprio di lui | Era immaginabile
Maelle Martens ha trovato l’amore e si è fidanzata proprio con lui. Sua mamma, Antonella Clerici, non può che essere felice della cosa.
Maelle Martens è la figlia di Antonella Clerici e di Eddy Martens, il suo ex compagno.
È nata nel 2009 e oggi è una giovane adolescente, che come riporta “Libero.it”, sta frequentando il liceo classico. È una ragazza studiosa, anche perchè come riporta “Il Sussidiario.net”, Antonella Clerici è una mamma intransigente sullo studio. Per la conduttrice, la cultura è libertà e qualcosa che bisogna coltivare con costanza. “Sono una mamma intransigente nello studio, durante l’anno lei sa che si esce solo il sabato perchè costruirsi una cultura significa essere persone libere e Maelle lo ha capito così bene che mi ha chiesto di tatuarci entrambe la frase “la cultura è libertà”. Lo faremo” ha raccontato in un’intervista su “Oggi”.
Tiene così tanto al fatto che sua figlia studi, che come riporta “Libero.it”, in passato le è anche capitato di rimproverarla in diretta televisiva. “Io oggi sono arrabbiata con mia figlia. Sulla scuola sono terribile. Ma quale incidente di percorso, se si studia gli incidenti di percorso non ci sono” ha raccontato una volta in una puntata di “È Sempre Mezzogiorno”.
Antonella Clerici, una “suocera felice”
Non è la prima volta che Antonella Clerici si mette a parlare di sua figlia in un contesto pubblico. Nella stessa intervista che ha rilasciato per “Oggi”, si è per esempio sbilanciata sulla vita sentimentale di Maelle, raccontando che si è fidanzata e rivelando alcuni dettagli sull’identità del suo ragazzo.
Allo stesso tempo si è definita una “suocera” felice alle prese con la prima cotta importante della figlia. Sembra sia infatti contenta della storia d’amore che Maelle Martens sta vivendo con questo ragazzo, sebbene da ciò che è emerso, lui sia molto più grande di lei.
Stefano, il fidanzatino di Maelle Martens
“Lui ha 19 anni perchè lei è più matura dei suoi 15 anni” ha raccontato su “Oggi”. Per evitare che nascano delle polemiche, ha voluto spiegare per quale ragione sua figlia Maelle si sia fidanzata con un ragazzo più grande di lei. Dopodichè ha svelato la sua identità e il suo nome, Stefano.
“Maelle è in gamba e ha trovato un ragazzo per bene, Stefano, carino e sportivo, infatti non fuma.. Sono stati in vacanza con me ad Ansedonia, il mio luogo del cuore” ha continuato a raccontare nell’intervista. Sembra davvero felice per questa relazione.