È sempre mezzogiorno, purtroppo non rivedrete più il volto più amato: la Clerici ha preso la sua decisione ormai
“È Sempre Mezzogiorno” è appena iniziato, ma tutti hanno notato la sua grande assenza. Purtroppo non sarà presente nella transizione.
“È Sempre Mezzogiorno” è un programma di cucina in onda su Rai Uno, che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, permette al pubblico da casa, di conoscere delle nuove ricette, che nel corso delle puntate, vengono preparate di volta in volta da degli chef.
È molto amata come trasmissione e tantissime sono le persone che la seguono. Allo stesso tempo sono altrettante le persone che partecipano a “È Sempre Mezzogiorno” come parte attiva del cast. Sono perlopiù chef oppure persone che lavorano nel settore della cucina e che prendono parte alla trasmissione con lo scopo di spiegare al pubblico da casa queste ricette.
Sembra che come lo scorso anno, queste persone siano più o meno le stesse che erano presenti nel cast precedente. Tuttavia sembra che tra loro ci sia un grande assente. Qualcuno che probabilmente non vedremo più a “È Sempre Mezzogiorno”, dato il suo voluto abbandono del cast.
Tante conferme nel cast ma anche una grande assenza
Difficilmente il membro del cast in questione, sarà presente nel futuro a “È Sempre Mezzogiorno”.
Questo però, non perché è stato tagliato fuori dal programma per colpa della Rai, ma perché proprio lui ha deciso volutamente di lasciare il cast della trasmissione. Lo ha fatto esattamente lo scorso anno, quando improvvisamente ha abbandonato la trasmissione, non entrando più negli studi di “È Sempre Mezzogiorno”. Per questa ragione ora si ipotizza che difficilmente in futuro sarà presente nel programma. Certa è invece la presenza degli chef Daniele Persegani, Federico Fusca, Sergio Barzetti e Fulvio Marino, che oltre a essere stati presenti alla prima puntata di “È Sempre Mezzogiorno”, sono stati inseriti con le loro foto nella pagina social del programma.
La grande assenza di Lorenzo Biagiarelli a “È Sempre Mezzogiorno”
Sarà difficile vedere lui, Lorenzo Biagiarelli nel cast di “È Sempre Mezzogiorno”. Nella scorsa edizione della trasmissione, ha deciso improvvisamente di lasciare “È Sempre Mezzogiorno”, in seguito al caso della ristoratrice che si è tolta la vita a seguito di alcuni episodi nei quali potrebbe essere coinvolto lo chef.
Visto il suo improvviso abbandono, sarà difficile vederlo tra i tanti protagonisti del programma. Non si esclude però un suo arrivo. Il pubblico di “È Sempre Mezzogiorno” è sempre pronto alle sorprese, dato che tutto può succedere negli studi della trasmissione.