Max Mariola, la durissima lotta contro la dipendenza: “È il mio primo pensiero…” | Eppure non si direbbe a guardarlo
Max Mariola torna a essere il protagonista indiscusso della scena, ma questa volta lo chef ha deciso di parlare di una dipendenza che ha segnato la sua vita, rivelazione arrivata in modo inaspettato.
Una carriera che è decollata all’improvviso, con progetti straordinari che sono arrivati dopo anni di lavoro nel campo della ristorazione.
Mariola, infatti, è diventato uno degli chef più amati del web, cercando di condividere con i suoi fan il suo personale modo di vedere la cucina, attraverso gli occhi di uno chef.
In diverse occasioni, il cuoco ha spiegato come la sua carriera sia decollata grazie a un incentivo molto particolare: il sostegno della moglie, che lo ha spinto a mettersi in gioco, costruendo così una nuova fase della sua carriera che ha portato al trasferimento a Milano, dove ha aperto il suo nuovo ristorante.
Ma la storia non finisce qui. A rompere il silenzio questa volta è stato nuovamente il famoso cuoco, che si è lasciato andare a una rivelazione davvero inaspettata.
Max Mariola e la verità sulla sua dipendenza
Lo chef Mariola, così come molti altri colleghi nel settore della ristorazione, durante uno dei periodi più difficili della storia recente, ovvero la pandemia da Covid-19, ha trovato nei social una piattaforma dove esprimersi completamente, senza doversi fermare dalla sua attività principale. In un certo senso, il cuoco ha semplicemente cambiato il suo pubblico di riferimento in quel periodo, che subito dopo ha continuato a considerarlo un vero e proprio punto di riferimento, come dimostrato dal cospicuo numero di follower che ancora oggi segue la sua pagina e i suoi vari progetti anche in campo televisivo.
Oggi lo stesso pubblico frequenta il suo ristorante a Milano per gustare i suoi piatti. Durante una lunga intervista rilasciata a Imbruttito.com, lo chef ha spiegato come la moglie sia sempre stata la sua prima fan, incentivandolo a continuare con i contenuti sui social anche quando credeva che tutto stesse andando male. Tuttavia, come un fulmine a ciel sereno, per lui è arrivata una dipendenza inaspettata.
“Ormai sono drogato”
L’intervista rilasciata al portale sopra citato è stata l’occasione perfetta per parlare del nuovo business che Max Mariola ha avviato a Milano, che ben presto diventerà la casa che condividerà con il resto della famiglia, dato che a breve sia la moglie che il figlio lo raggiungeranno.
Il percorso sui social network ha davvero cambiato la sua vita. Nel momento più difficile della sua carriera, dopo la decisione di chiudere il proprio locale, è nato l’impegno sui social, trasformando tutto questo in una vera e propria carriera. Una rivelazione per lo chef, accompagnata da una confessione inaspettata: “Oggi fare ricette e contenuti per i social è la prima cosa che faccio nella mia giornata, è il mio primo pensiero. Non riesco più a farne a meno, ormai sono drogato“.