Jacqueline Luna, furiosa come non mai con Heather Parisi: “Coerenza cara signora” | Volano paroloni in pubblico
Si è talmente infuriata con Heather Parisi, che si è rivolta a lei con delle parole durissime. Ma ecco cos’è successo. Jaqueline Luna di Giacomo è la fidanzata del cantante Ultimo e la figlia di Heather Parisi, una nota showgirl e donna di spettacolo, nonché l’interprete del classico della canzone italiana “Cicale”.
Presto darà alla luce il suo primo figlio e renderà Ultimo per la prima volta padre.
Proprio per questa ragione i fan del cantante per questo motivo non stanno nella pelle e non vedono l’ora che nasca il piccolo. Sono molto felici per Ultimo e anche per Jaqueline, che da anni condivide un rapporto d’amore con il cantante.
In generale quindi è piuttosto serena l’atmosfera che vivono queste persone, se non fosse però per Heather Parisi, che non sembra molto contenta di diventare nonna. Sembra addirittura che non voglia neppure vedere il nascituro.
Il rapporto tra Jaqueline Luna di Giacomo ed Heather Parisi
Purtroppo Heather Parisi non ha un buon rapporto con sua figlia, Jaqueline. Le due non si parlano né vedono da anni e molto probabilmente non lo faranno neppure in futuro, dato che Heather Parisi non sembra proprio intenzionata ad avere a che fare con la propria figlia.
Lo dimostra il silenzio che ha nei confronti della notizia del futuro nascituro, che ha fatto però parlare molti media e canali. Il fatto che tra Jaqueline Luna ed Heather Parisi abbiano un rapporto conflittuale, ha alimentato diverse critiche nei confronti della cantante, che è stata ripresa perfino da lei, nel momento in cui ha pubblicato su Instagram una certa cosa sulla sua vita privata e sul rapporto che ha con la figlia.
Heather Parisi criticata duramente dopo il post
“Non devo difendere, proteggere o giustificare nulla della mia vita privata, non ho mai alimentato il gossip né mai lo alimenterò. Giornali e tv lo usano come strumento di distrazione dì gente. Io lo trovo uguale alla pornografia. M’infastidisce anche quando riguarda gli altri perché mi disgusta l’idea che un personaggio pubblico debba fare sapere i suoi fatti privati. Voglio essere giudicata per il mio lavoro, per le mie idee, per le mie battaglie invece che per il mio privato.” Così ha scritto in un lungo post su Instagram Heather Parisi alcuni giorni fa, alimentando però le critiche di molti.
Tante sono le persone che si sono infuriata con lei per questo e tra queste c’è anche lei, un’utente di Instagram, che in modo sdegnato ha commentato quando ha detto Heather Parisi. “Ma se è sempre impegnata a postare foto di marito e figli.. coerenza cara signora.” Questo ha scritto in un commento, scagliandosi contro di lei. Che situazione.