Selvaggia Lucarelli non ce la fa più e vuota il sacco dopo l’addio di Biagiarelli dal celebre programma: “Non dice il vero”
Selvaggia Lucarelli torna a parlare e a rompere il silenzio. Questa volta, la giornalista non ce la fa più e decide di sfogarsi dopo quanto accaduto in un celebre programma, e il compagno Lorenzo Biagiarelli è al centro della questione.
Nel corso degli anni, abbiamo visto Lorenzo Biagiarelli mettersi in gioco in vari progetti lavorativi, alcuni dei quali lo hanno visto al fianco della compagna Selvaggia Lucarelli.
La vita dello chef è cambiata quando ha capito che la cucina era la strada da seguire per dare una svolta alla propria carriera, trasformando la sua grande passione in un lavoro.
Ma la storia non finisce qui. Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli sono stati tra i protagonisti più chiacchierati in casa Rai per varie motivazioni, soprattutto durante il percorso dello chef a Ballando con le stelle.
Proprio oggi, però, è arrivata una clamorosa rivelazione su Lorenzo Biagiarelli che ha lasciato tutti senza parole. La Lucarelli ha preferito intervenire per chiarire la sua posizione.
Selvaggia Lucarelli allo scoperto sull’addio di Lorenzo Biagiarelli
Il 2023 è stato un anno davvero intenso per la coppia, che ha visto cambiamenti radicali nella propria vita personale e professionale, pur rimanendo unita nella quotidianità. Una grande prova è arrivata nel 2022, quando Lorenzo Biagiarelli ha deciso di mettersi in gioco a Ballando con le stelle.
Il percorso del programma condotto da Milly Carlucci non è andato come lo chef sperava. Ha avuto modo di mettersi in gioco, ma anche altri protagonisti dello show hanno le loro opinioni su quanto accaduto in quel periodo. Un esempio lampante è stata la dichiarazione di Samuel Peron durante un’intervista a Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone: “Forse bisognerebbe che Lorenzo facesse ‘Ballando con le stelle’ senza avere l’influenza di Selvaggia Lucarelli“.
Selvaggia Lucarelli a ruota libera: “Non dice il vero”
Le forti dichiarazioni di Samuel Peron sono state un vero e proprio fulmine a ciel sereno, motivo per cui Selvaggia Lucarelli ha deciso di sfogarsi con un messaggio inviato tramite WhatsApp alla conduttrice del programma, Serena Bortone. La conduttrice ha interrotto la trasmissione per dare spazio alla replica della Lucarelli.
Bortone ha letto il messaggio in cui la giornalista specificava la sua versione dei fatti: “Samuel non dice il vero. In realtà, Lorenzo (Biagiarelli, ndr) non ha mai ottenuto voti altissimi dalla giuria ed è sempre stato basso in classifica. Il pubblico da casa poteva votare poco, ma si è data la possibilità di salvarlo. Quindi Lorenzo è fuori perché non è stato salvato dalla giuria, a differenza di Iva Zanicchi. Va bene così, ma bisogna essere sinceri quando si raccontano certe cose“.