È sempre mezzogiorno, fatto fuori lo chef più amato: ha tradito la Clerici senza vergogna | Il subdolo retroscena
Cerchiamo di scoprire perché ogni volta che il popolo del web sente parlare di un determinato chef, parla di “tradimento” nei confronti di Antonella Clerici e di È sempre mezzogiorno. Un retroscena che ha diviso l’opinione pubblica.
Antonella Clerici è una di quelle conduttrici che è impossibile non amare, in quanto grazie alla sua dolcezza, la sua semplicità e il suo stile, riesce ad attirare il suo grande pubblico che aumenta ogni giorno che passa e i dati di share lo dimostrano.
Antonellina è tornata alla conduzione del suo show di punta di, È sempre mezzogiorno e i fan sono in delirio, in quanto tra una pausa estiva e l’altra non sanno di preciso cosa guardare all’ora di pranzo. Con le sue ricette e la sua simpatia fa passare in armonia l’ora del pranzo a molte persone.
Eppure proprio in merito al suo programma, sono molti coloro che si riferiscono a un determinato chef con un pizzico di tristezza. Ecco perché secondo loro il professionista avrebbe “tradito” la Clerici.
Antonella Clerici e il ritorno a È sempre mezzogiorno
Come dicevamo, È sempre mezzogiorno è tornato da qualche giorno con il suo solito appuntamento fisso dell’ora del pranzo. Com’era prevedibile intuire, il suo grande ritorno è stato apprezzato dal suo fedele pubblico, il quale sui social ha fatto sentire la propria presenza alla nota conduttrice. Quest’anno è stato sicuramente un inizio ancora più commovente visto quello che Antonella Clerici ha passato questa estate dopo l’operazione d’urgenza all’utero.
Infatti è stata la stessa conduttrice che in apertura ha dichiarato: “Quando riprendo un programma sono sempre un po’ emozionata ma quest’anno lo sono in modo particolare. Vorrei ringraziarvi. Ringraziare tutti voi che nei mesi scorsi mi avete scritto e mi avete chiesto come stavo”.
Visualizza questo post su Instagram
Antonella e l’addio del noto chef
In merito proprio a È sempre mezzogiorno, il pubblico si affeziona non solo alla conduttrice ma anche a tutti i cuochi che lavorano insieme ad Antonella Clerici, per questo ogni volta che uno di loro se ne va per seguire altri progetti, i primi giorni i fan è come se si sentissero traditi e abbandonati.
Questo succede fin dagli esordi ed è successo anche con lo chef Roberto Di Pinto, il quale ha lasciato la sua postazione fianco a fianco con Antonellina per seguire un’altra grande conduttrice e food blogger, stiamo parlando di Benedetta Rossi. Naturalmente come tutti sapranno, i cuochi non firmano l’esclusiva, quindi sono liberissimi di provare nuove avventure, d’altronde al grande pubblico per rivederli, basterà soltanto cambiare canale del telecomando.