Benedetta Rossi costretta a fuggire via: lei e Marco non hanno avuto altra scelta | Dove si sono nascosti
Benedetta Rossi è dovuta andare. Lei e il suo Marco non potevano fare altri. Ecco dove si sono recati.
Indubbiamente la Rossi è una delle food blogger più amate e apprezzate dagli italiani di ogni età. Lo è per la sua innata semplicità e grande simpatia che mette in luce anche nelle sue ricette, decisamente low cost, facili e veloci da preparare anche per chi non è un mago ai fornelli. Ecco così spiegato il suo grandissimo successo.
Nonostante ciò lei non è affatto cambiata ed è rimasta con i piedi ben ancorati a terra. Ed è per tale motivo che non ama etichettare come fan chi la segue, ma piuttosto ama vederli come amici. E con loro si apre con dolcezza, raccontando di ciò che le accade nella quotidianità, nonché le scomparse delle persone a lei tanto care.
Condivide molti contenuti e carica Stories anche dove appare talvolta in lacrime, come irritata per qualcosa. Tuttavia, in line di massima, lei si mostra felice e sorridente, nonché pronta a regalarci dei momenti spensierati e dritte culinarie decisamente da prendere al volo. E mentre ci mostra tutto ciò ecco che appare di tanto in tanto accanto a lei il marito.
Parliamo chiaramente di Marco Gentili con il quale, prima di legarsi dal punto di vista sentimentale, è stata per tantissimi anni grande amica. Non per nulla si conoscono fin da quando erano soltanto dei ragazzi e allora lei, come attestano alcune foto dal sapore squisitamente amarcord, portava i capelli più lunghi.
Benedetta Rossi e il marito costretti alla fuga
Indubbiamente loro sono molto legati, tant’è che lavorano anche insieme. Lui gestisce insieme ad alcuni amici fidati i vari profili Social della sua tanto celebre consorte e realizza con lei molti progetti. E tra l’altro la coppia appare talora anche in alcuni spot per Kasanova per la quale Benny svolge il ruolo di testimonial.
Nel corso dell’estate si sono molto divertiti e rilassati con rigeneranti vacanze in Italia, soprattutto al mare, nonché con un tour in America del quale hanno dato notizie condividendo molti momenti speciali su Instagram. Adesso però sono stati costretti a scappare da casa per andare qui.
In gita per amore della zia
Questa fuga, come ci ha raccontato in alcune Stories la cuoca, è avvenuta per amore di una sua cara zia che sta per compiere i 50 anni di matrimonio. E per festeggiarli alla grande voleva ripetere l’esperienza del rito nella stessa chiesetta, ormai praticamente in disuso, dove si è sposata tanti anni fa.
Il punto è che prima di decidere se ciò era davvero fattibile lei, Marco e altri parenti, oltre che la stessa zia con consorte, sono voluti andare a vedere come era messo l’edificio, con l’aiuto di un vicino di casa che è in possesso delle chiavi. La chiesetta di trova vicino a Fermo ove la Rossi ha la sua casa che fino a qualche anno fa era un divino agriturismo.