Flavio Briatore, i prodotti del suo Crazy Pizza hanno tutti un ingrediente segreto assurdo: eppure le mangiano in tantissimi
Flavio Briatore si trova di nuovo nel mirino della polemica: i prodotti del Crazy Pizza hanno tutti un ingrediente segreto, eppure sono molto apprezzati.
Nel corso della sua carriera, Flavio Briatore ha dimostrato di essere un grande imprenditore con una visione ampia, mettendosi in gioco in numerosi progetti che gli hanno permesso di diventare uno dei protagonisti della movida italiana e internazionale. Il successo dei suoi locali è la prova di questo.
Una delle sue ultime imprese è rappresentata dai punti di ristoro Crazy Pizza, che si trovano in luoghi strategici in tutta Italia, dal nord al sud e al centro.
Recentemente, Briatore è stato impegnato nell’apertura di un nuovo Crazy Pizza a Forte dei Marmi, ma anche questa volta non sono mancate le polemiche.
Al centro delle discussioni c’è l’ingrediente segreto che accomuna le pizze del menu del famoso locale. Ecco di cosa si tratta.
Flavio Briatore in una nuova sfida
Solo poche settimane fa, Flavio Briatore aveva annunciato l’imminente apertura del Crazy Pizza di Forte dei Marmi, che ha già attirato un numero considerevole di clienti. L’imprenditore, intervistato dalla stampa, aveva spiegato quanto questo progetto fosse importante per lui, dato che Forte dei Marmi è stata spesso la sede delle sue attività imprenditoriali.
Tuttavia, sono sorte polemiche sui costi di alcuni ingredienti selezionati per le pizze servite nel suo locale, nonostante il gradimento dei clienti. La notizia, infatti, è subito diventata di dominio pubblico ponendo ancora una volta Briatore al centro dell’attenzione dei media.
Crazy Pizza al top e prezzi “assurdi”
Nuove polemiche hanno colpito il Crazy Pizza di Briatore, con discussioni sui prezzi e sugli ingredienti che allestiscono così uno dei menù più chiacchierati di sempre.
Secondo quanto riportato da IlTirreno.it, la pizza Tartufo è tra le più care, con un costo di 62 euro. Altre pizze, come la Pata Negra, costano 60 euro, mentre le pizze classiche hanno prezzi considerati elevati: una margherita costa circa 18 euro, mentre quella con prosciutto sale a 35 euro, lo stesso prezzo per la pizza con salmone. Anche gli antipasti sono oggetto di critica: il prosciutto San Daniele costa 22 euro, il carpaccio 23 euro e la bresaola 22 euro. Il menu offre anche primi piatti con prezzi che variano dai 18 ai 20 euro e la famosa cotoletta alla milanese del Crazy Pizza, il cui costo è di 23 euro.