Giorgione, trapelata l’indiscrezione inaspettata: “Consegnate le carte per il divorzio” | Purtroppo è successo alla fine
Giorgione è stato colpito da delle parole davvero pesanti, che lasciano trapelare un’indiscrezione. Purtroppo sembra proprio vero.
Giorgione è il ristoratore del locale “La Via Di Mezzo” e un volto molto noto nella televisione italiana.
È da anni il volto di “Gambero Rosso”, il canale di cucina in onda su Sky, nel quale Giorgione è stato protagonista di diversi programmi culinari, tra cui “Giorgione Orto & Cucina” e “Caro Giorgione”. Allo stesso tempo è un uomo molto seguito sui social, soprattutto su Instagram.
Conta più di mezzo milione di seguaci, che attentamente osservano tutto quello che l’oste fa ai fornelli. Lo vedono preparare i piatti oppure rivisitarli, ricreando delle nuove pietanze.
Purtroppo peró proprio su Instagram recentemente è comparsa un’indiscrezione su Giorgione e su quella che è la sua vita sentimentale. Da quello che si dice purtroppo sembra che sia finita per lui e per il suo matrimonio.
La fine delle nozze tra Giorgione e la sua compagna di vita?
“Firmate le carte del divorzio” questo recita il commento comparso recentemente su un post di Giorgione, lasciando intendere che il suo matrimonio sia giunto al capolinea.
Da anni Giorgione è sposato con Marianna, una donna che lo accompagna non solo nella sua vita sentimentale, ma anche in quella lavorativa, dato che lo aiuta nella gestione del ristorante e di tutte le sue attività. Sono legati da anni e il commento del matrimonio finito ha infatti generato un enorme dispiacere al pensiero che la loro unione sia terminata. Fortunatamente però pare non sia così.
L’ironico commento Instagram su Giorgione
Nonostante il commento di Instagram, parli chiaramente della fine del matrimonio tra Marianna e Giorgione, fortunatamente tutti possono tirare un enorme sospiro di sollievo. Nulla è finito tra loro, anzi. I due sono più uniti che mai.
Il commento comparso sui social si riferisce infatti ad altro. Il divorzio di cui si parla è infatti un altro e cioè quello tra Giorgione e un suo follower, che sconvolto dalla cucina di Giorgione, ha voluto ironicamente mostrare il suo sconvolgimento. Poiché l’oste, che normalmente prepara dei piatti grassi e unti, ha preparato questa volta una pietanza più o meno leggera, ovvero un classico panino con la mortadella, il miele e il formaggio, tutti sono rimasti sconvolti da quest’ultimo. Nessuno si aspettava che potesse preparare qualcosa di così leggero, dato che solitamente sono note a tutti le “laidate” dell’oste.