Fabio Fazio, passione alle stelle con lei: è la mora più famosa di Italia | Disposto a cambiare vita per seguirla
È scoppiata la passione per Fabio Fazio e la mora più famosa del nostro Paese. La conoscono tutti, anche la moglie legittima Gioia Selis.
Fabio Fazio è stato pizzicato in dolce compagnia. Al suo fianco, a sorpresa, una mora che conoscono tutti. La più famosa d’Italia.
Anche se è sposato da oltre 30 anni, il conduttore più riservato della tv si è concesso un diversivo. Nessuno se lo aspettava, è stata una grande sorpresa per tutti.
Soprattutto per la moglie Gioia Selis, più giovane di quattro anni, che lui stesso solo poco tempo fa a Sorrisi e Canzoni ha definito un pilastro della sua vita.
Con lei, sposata nel 1994, ha costruito nel tempo una famiglia solida e unita, allietata dalla nascita di due figli, Michele e Caterina, nati rispettivamente nel 2004 e nel 2009. E allora cosa è successo?
Fabio Fazio: nuova passione per il conduttore
Fabio Fazio, come detto, è uno dei personaggi televisivi più riservati. Molto raramente concede un’intervista, mentre molti passano nei suoi programmi e si raccontano come mai prima. Sarà forse il suo modo di essere pulito e schietto. In 40 anni circa di televisione, mai una volgarità, una parola fuori posto, mai una sbavatura nel suo personaggio.
E questo piace al suo pubblico, che lo ha seguito dopo il passaggio dalla Rai a Discovery, avvenuto non senza qualche polemica. Per il resto, nulla da eccepire al conduttore. Che in una delle rarissime interviste concesse ha raccontato al Corriere di aver conosciuto la moglie durante una recita scolastica dove lui faceva parte della giuria. Senza specificare altro. Ed è sempre in una intervista che ha parlato anche della sua nuova passione incontenibile per la mora più famosa d’Italia. Non ha saputo resisterle, con buona pace della moglie Gioia.
Chi è la mora più famosa d’Italia
Chi è la mora più famosa d’Italia per la quale Fabio Fazio ha una vera passione? Ma la signora cioccolata. Il conduttore ha risollevato le sorti di un laboratorio di Varazze, in Liguria, che stava per chiudere nel 2020 a causa della crisi per il covid. A VeneziaNews qualche mese fa ha spiegato: “Mi è sembrato che si potesse e si dovesse fare qualcosa. Insieme a Davide Petrini, mio amico e socio, ci abbiamo provato”.
E poi ha confessato: “È un modo per tornare indietro, per tornare bambini. Il cioccolato è l’unico dolce che ho sempre mangiato, che mi era consentito mangiare. Quindi è per me un sapore irrinunciabile, mi piace molto e mi riporta all’infanzia. Ancora oggi quando voglio farmi un regalo mangio del cioccolato. L’idea di avere un laboratorio di cioccolato mi piace moltissimo”. E la moglie sarà contenta.