Giorgio Locatelli fatto a pezzi con 3 parole: “Un altro pagliaccio” | Glielo ha detto proprio lui senza pietà
Ancora una volta, Giorgio Locatelli si ritrova al centro di una polemica, ma questa volta lo chef ha dovuto affrontare qualcosa di davvero incredibile… ecco perché dovrà mandar giù un boccone molto amaro.
Negli ultimi anni, Giorgio Locatelli si è presentato al pubblico italiano, dimostrando tutta la sua immensa bravura nel campo della cucina e non solo.
Il cuoco stellato ha dimostrato di essere un perfetto giudice a MasterChef Italia e un abile conduttore in vari show di successo, come Home Restaurant. Inoltre, Giorgio Locatelli ha intrapreso numerose collaborazioni televisive in Inghilterra, dove la sua cucina ha conquistato persino il palato sopraffino di Re Carlo.
Tutto ciò ha messo Locatelli sotto i riflettori su più fronti, attirando spesso l’attenzione anche con qualche polemica. La conferma arriva proprio da ciò che è accaduto negli ultimi giorni. Ecco cosa è successo.
Giorgio Locatelli nel mirino: tutto accade all’improvviso
Come accennato, negli ultimi anni Giorgio Locatelli è stato spesso al centro della scena mediatica, raccontandosi al pubblico italiano e aprendo le porte della sua Locanda Locatelli nel cuore di Londra, condividendo i suoi successi lavorativi.
La sua esperienza a MasterChef Italia gli ha permesso di mettersi in gioco in vari progetti, alimentando le sue passioni. L’ultimo esempio di questo è un servizio realizzato da Now TV nei box della Ducati dopo una gara di MotoGP. Tuttavia, dopo l’incontro con Pecco (Francesco Bagnaia), è successo qualcosa di inaspettato: un commento fuori onda, diretto senza pietà allo chef stellato, ha lasciato tutti senza parole.
“Un altro pagliaccio”
Giorgio Locatelli è uno chef dalle mille passioni, e una di queste è proprio la MotoGP. Il suo rapporto di amicizia con Francesco Bagnaia è diventato così speciale che lo chef ha iniziato a dare consigli al motociclista su come parlare con la stampa in inglese.
In particolare, Locatelli ha raccontato ai telecronisti presenti nei box Ducati di aver suggerito a Bagnaia di evitare di ripetere continuamente “For sure” durante le interviste. Il consiglio è stato accolto positivamente da Pecco, ma sui social il pubblico ha avuto parecchio da ridire, come si può notare dai numerosi commenti pubblicati. Tra questi, spicca un messaggio che ha lasciato i fan di Locatelli senza parole: “Un altro pagliaccio è entrato nel circo“. Un commento pieno di cattiveria, arrivato come un fulmine a ciel sereno, al quale Locatelli ha preferito non rispondere, chiudendo lì la polemica.