Bruno Barbieri, non è chi dice di essere davanti alle telecamere: “Una persona me…” | Chi lo conosce bene ha svelato tutto
Lo chef di Medicina Bruno Barbieri, come molti sospettavano, è risultato essere molto diverso da come lo vediamo innanzi le telecamere.
Tra poco si festeggerà un’importantissima data. Essa segnerà un grande anniversario, ovvero la data in cui la televisione, intesa come servizio pubblico, è approdata al nostro Paese. Fin da allora sono nati numerosissimi personaggi che ci hanno tenuto compagnia e che ci siamo sempre chiesti come fossero realmente nella loro quotidianità.
Per un mestierante del settore televisivo può rappresentare un assai gravoso impegno dover stare tutti giorni, o quasi, innanzi alle telecamere, al fine di intrattenere un ampio pubblico. Si tratta di un lavoro che va visto e vissuto come un’autentica missione, unita a un’ingente passione.
Questo lo sa molto bene lo chef di Medicina, Bruno Barbieri che, oltre al suo lavoro principale di chef e imprenditore del settore food, è diventato un’autentico personaggio mediatico a tuttotondo. Il successo che ha ottenuto grazie a MasterChef Italia lo ha consacrato alla TV italiana, dove è stato spesso chiamato anche per altre collaborazioni.
Tempo fa non per nulla si era anche vociferato di una una sua partecipazione, in veste di concorrente, al Ballando Con Le Stelle. Si tratta del programma danzereccio per eccellenza del sabato sera autunnale di Rai Uno, ormai anch’esso ai nostri di partenza con una nuova stagione. Alla fine nulla di tutto ciò si è realizzato e Bruno ha proseguito coi suoi progetti abituali.
Bruno Barbieri, chef e personaggio mediatico
I programmi che oramai lo contraddistinguono sul piccolo schermo sono indubbiamente MasterChef Italia e 4 Hotel, che segue la stessa formula di 4 Ristoranti, condotto invece dal mitico Alessandro Borghese. Quattro gestori di quattro alberghi differenti si sfidano per vincere un premio in denaro, da reinvestire nella propria attività.
Bruno inoltre, possiede anche un seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lui stesso sapientemente gestito, che può vantare un’altissimo numero di followers. Qui lo chef pubblica sovente contenuti, volti a pubblicizzare le sue più recenti avventure. Ed è qui che un utente, tramite un commento, si è espresso nei suoi confronti. Pare, in poche parole, che Barbieri sia del tutto diverso da come lo vediamo in TV.
Visualizza questo post su Instagram
“Una persona me…”, il commento che fa scalpore
In effetti siamo sempre stati abituati, soprattutto se si parla di MasterChef Italia, a vedere Barbieri sovente perdere le staffe coi concorrenti, dipingendosi come un individuo severissimo. Tuttavia qua va fatta una precisazione, per Bruno si tratta di lavoro, e un mestierante come lui non transige affatto quando si parla di professionalità.
“…sei una persona meravigliosa e umile Bruno“, scrive un’utente in un commento relativo ad un contenuto Social, ovvero un reel montato e condiviso dl professionista stesso, il quale documenta la caldissima accoglienza che gli è stata riservata dagli abitanti della città di Siena. Il tutto dimostra, come il commento stesso, quanto lo chef sia un personaggio molto amato dal grande pubblico nonché la sua ingente simpatia.