Deborah Lettieri, neanche è arrivata ad Amici già è comparsa la sua dichiarazione: “Nel programma ci vuole…”
Ecco qual è la rivelazione che sta circolando in queste ore detta da Deborah Lettieri che ha fatto agitare il popolo del web. Realmente cambierebbe qualcosa ad Amici di Maria De Filippi?
Manca poco ormai all’inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi e nonostante i vari slittamenti, si vocifera che l’attesa non sarà ancora lunga. I fan sono elettrizzati anche perché non vedono l’ora di vedere la nuova classe, capire se possa essere o meno un figlio d’arte anche quest’anno e soprattutto come sarà composto il corpo docenti.
Nessuna conferma ancora su chi ci sarà e chi no, tranne una purtroppo, con buona pace del pubblico l’ha confermato lui stesso a Verissimo a Silvia Toffanin, Raimondo Todaro non sarà presente al talent di Amici quest’anno.
Al suo posto, secondo la rivelazione di Davide Maggio, dovrebbe arrivare Deborah Lettieri, la cui dichiarazione sta circolando in rete da qualche ora. Ma veramente si stava riferendo ad Amici? Ecco cosa sappiamo in merito.
La rivelazione in merito ad Amici
Fino all’ultimo i fan hanno sperato che i rumors su Raimondo Todaro fossero infondati, in quanto al pubblico piaceva il modo di fare del prof di Amici, eppure come ha rivelato lui stesso a Verissimo da Silvia Toffanin: “Me lo hanno chiesto tutti quest’estate, ma purtroppo non ci sarò. Devo dire che ho trascorso tre anni meravigliosi, impagabili, sono cresciuto tanto sia dal punto di vista professionale e umano. Per chi ama fare l’insegnante come me credo che Amici sia il top. Ne approfitto per salutare tutti, da Maria a tutti i tecnici…”.
Nessun commento in merito ai rumors su di un possibile litigio tra lui e Alessandra Celentano e altri prof, il ballerino ha poi proseguito parlando della figlia e del fatto che stia crescendo. Per il momento quindi non si è capita la causa di questa scelta anche se Todaro potrebbe semplicemente aver deciso di intraprendere una nuova esperienza lavorativa.
Visualizza questo post su Instagram
Le parole di Deborah Lettieri
Come vi abbiamo anticipato, secondo le anticipazioni di Davide Maggio, Deborah Lettieri, potrebbe essere la nuova insegnante di Amici di questa stagione al posto di Raimondo Todaro. La ballerina ha un curriculum di notevole rispetto, in quanto è stata l’unica professionista italiana a ballare al locale parigino, Crazy Horse, conosciuta con il nome d’arte di Gloria Di Parma.
Inoltre la Lettieri vanta già un’esperienza nella seconda edizione del talent di Fox Life, Dance Dance Dance. Ed è proprio durante questa sua esperienza che la ballerina aveva rivelata: “La danza per me è un lavoro duro e cercherò di ribadirlo anche nel programma ci vuole tanta disciplina e tecnica. Non vogliamo criticare i passi, vogliamo anche dare dei suggerimenti…”. In molti hanno pensato si riferisse al talent di Maria, in realtà non è così. Che dire, non ci resta che attendere l’inizio dello show Mediaset per capire se realmente il suo nome sarà tra il corpo docenti.