Francesco Totti, parole al veleno su Ilary Blasi: “Lei è p…” | Eppure è la madre dei suoi figli
Il Pupone inarrestabile non si ferma neanche innanzi alla sua ex consorte. Parole al vetriolo nei suoi confronti.
Non è ancora facile per molti italiani credere che sia finito realmente l’idillio tra il Pupone e la bellissima showgirl, nonostante sia ormai da tempo che i due abbiano ufficializzato la notizia. Inoltre si sono rifatti una vita dal punto di vista sentimentale. Francesco è legato alla flower designer Noemi Bocchi e la Blasi, invece, all’ imprenditore tedesco Bastian Muller.
La loro storia d’amore e il successivo matrimonio inoltre indubbiamente hanno fatto sognare milioni di italiani, che hanno sempre seguito con vivo interesse le loro vicissitudini. Tantissimi sono i pettegolezzi che li riguardano e i vari selfie di coppia sono sempre molto cliccati dai numerosi utenti della Rete. Ora lo sono quelli che li vedono protagonisti con i loro nuovi partner.
Inoltre pare che i rispettivi nuovi amori dei due vip vadano molto d’accordo coi tre loro adorati figli. Parliamo del neomaggiorenne Christian, della secondogenita Chanel, lanciatissima come influencer sui Social, e della piccola Isabel. Chiaramente tutto ciò è fonte di grande gioia e di un pizzico di sano orgoglio sia per Francesco che per Ilary.
Se da un lato il primogenito pare voler seguire le orme paterne dal punto do vista professionale, sembra che la seconda possa essere, in qualche maniera, interessata al vasto mondo dello spettacolo. Possiede tra l’altro lo stesso grande amore per la Moda della celebre mamma, alla quale consiglia pure svariati look.
Totti e la Blasi nella bufera per una dichiarazione
I tre ragazzi vivono tutt’ora nella splendida villa all’EUR, dove fino a poco tempo fa, viveva anche il celebre papà. Dal canto suo il Pupone ha preso casa con Noemi, ma sembra che ne stia cercano una più vicina a dove risiedono le sue creature. Chiaro che pur non essendo più legato dal punto di vista burocratico e sentimentale ad Ilary, lo sarà comunque per il fatto che hanno messo al mondo insieme tre creature.
Ed è per tale motivo che cercheranno nonostante le tante difficoltà, nonché la chiacchierata Guerra Dei Rolex, di mantenere rapporti sostanzialmente civili. In ogni caso di certo Francesco, non avrà gradito molte dichiarazioni che la Blasi ha fatto nella docu-serie disponibile su Netflix Unica, nonché nel libro Che Stupida.
“Lei e p…”, la dichiarazione di Francesco su Ilary
E ora è arrivata la dura dichiarazione assai pepata da parte del calciatore. Tempo fa in una vecchia intervista Francesco aveva svelato a Vanity Fair “Lei è più ricca di me, ha guadagnato 700mila euro per Unica“. Tale replica è avvenuto in seguito all’annosa questione del mantenimento dei figli, dopo che la conduttrice si sarebbe lamentata del ritardo dei pagamenti.
In realtà la dichiarazione di Francesco è stata sì riportata su Vanity Fair, ma è sul Corriere Della Sera che i legali dello sportivo avrebbero fatto sapere per primi che il patrimonio dell’ex signora Totti sarebbe più sostanzioso di quello di Francesco. Fatto sta che, una dichiarazione del genere, lascia in ogni caso l’amaro in bocca ai fan della prima ora dell’ormai ex coppia.