Alessandro Borghese, colpo basso da parte di Barbara Bouchet: “Non mi piace…” | Eppure è la madre
Arriva un clamoroso colpo basso per Alessandro Borghese, e questa volta c’entra proprio sua madre, Barbara Bouchet. Solo oggi ha rivelato tutto, parlando a ruota libera.
Lo chef Alessandro Borghese ha costruito la sua carriera nel mondo della cucina, puntando sempre e comunque sulle sue forze. La passione per il buon cibo l’ha ereditata dal padre Luigi, e quando è arrivato il momento di decidere “cosa fare da grande“, la scelta è ricaduta subito sulla cucina.
Durante gli anni della giovinezza, sostenuto come sempre dalla madre Barbara Bouchet, Borghese ha avuto modo di mettersi in gioco ed esplorare il mondo culinario attraverso il servizio svolto sulle navi da crociera. Un periodo fondamentale per la sua carriera, che gli ha permesso di unire la passione per la cucina alla scoperta di nuovi ingredienti e tradizioni culinarie in giro per il mondo.
Quando poi ha deciso di combinare cucina e televisione, per lui non sono mancati i paragoni con la madre… nonostante le loro personalità siano molto diverse.
Non a caso, è stata proprio Barbara Bouchet a parlare a ruota libera, rilasciando dichiarazioni inaspettate.
Alessandro Borghese shock: colpo basso da mamma Barbara
In diverse interviste rilasciate alla stampa, sia Alessandro Borghese che Barbara Bouchet hanno parlato del loro rapporto in maniera sincera. Lo chef non ha mai nascosto un pizzico di delusione nel vedere come la madre sia molto controllata nel mangiare, prestando particolare attenzione a ciò che consuma.
Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, è proprio il cibo e la gestione della cucina a rappresentare una grande differenza tra Alessandro Borghese e sua madre. A confermare questa distanza è stata la stessa Barbara Bouchet, che ha parlato a cuore aperto del figlio al magazine Nuovo.
“Non mi piace…”
Barbara Bouchet ha spiegato in diverse occasioni di avere sempre poco appetito e di non amare particolarmente il cibo. Non a caso, in un’intervista al Corriere della Sera, ha fatto un’ammissione che il figlio non gradisce molto: “Lascio sempre metà del piatto, e questo per mio figlio non è certamente piacevole.”
Durante l’intervista a Nuovo, Barbara Bouchet ha ribadito come la cucina rappresenti per lei e Alessandro Borghese un grande punto di differenza nel modo di vivere il quotidiano, l’alimentazione e le abitudini. L’attrice, senza peli sulla lingua, ha dichiarato: “A me non piace cucinare, ormai lo sanno in tutto il mondo. Se cucinano gli altri, mangio con piacere. Io potrei anche murare la cucina, tanto non la uso mai. Uso il forno per nascondere pentole e coperchi, per me è un secondo ripostiglio“.