Luca Argentero, la subdola patologia lo ha colpito senza pietà: “Preoccupato profondamente” | Sembrava che stesse benissimo e invece
Momento molto difficile per Luca Argentero: solo oggi esce allo scoperto il timore provato per quella subdola patologia che lo ha colpito.
Fin dagli esordi e dalle prime apparizioni televisive, Luca Argentero ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e indiscusso fascino. Un esempio chiaro di ciò è come la sua vita sia cambiata grazie al Grande Fratello.
Il reality show ha rappresentato il trampolino di lancio per numerosi progetti televisivi e cinematografici, rendendo Argentero in breve tempo uno degli attori italiani più apprezzati, anche all’estero.
Negli anni, la sua carriera ha continuato a brillare, fino all’arrivo di Doc – Nelle tue mani, una serie che ha permesso di consolidare il suo talento attoriale, lasciando un’impronta indelebile in casa Rai e oltre. La serie è infatti trasmessa su Disney Plus e in diversi Paesi come Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Austria e oltreoceano, in Canada, America Latina e Giappone.
Tuttavia, nelle ultime ore, il mondo del web è stato scosso da una notizia riguardante proprio Luca Argentero e il suo stato di salute… una rivelazione che ha sorpreso tutti. Ecco di cosa si tratta.
Shock per Luca Argentero: scoperta una subdola malattia
Nonostante il successo ottenuto negli anni, Luca Argentero ha sempre mostrato grande discrezione nel tutelare la sua vita privata e quella della sua famiglia, costruita insieme a Cristina Marino. Questa riservatezza è aumentata dopo la nascita dei loro figli, Nina Speranza e Noè Roberto. Proprio per questo, la notizia diffusa di recente ha colto di sorpresa i fan.
A rompere il silenzio è stata la moglie di Argentero, Cristina Marino, che ha parlato di una scoperta scioccante avvenuta durante le riprese di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo, programma al quale hanno partecipato insieme.
“Profondamente preoccupato”
Il portale Tag24.it ha riportato le dichiarazioni in merito a una malattia che ha colpito l’attore mentre era in fuga con la moglie. Improvvisamente, qualcosa è cambiato, impedendogli di muoversi con la stessa libertà di sempre.
Cosa sia accaduto esattamente a Luca Argentero rimane ancora un mistero. L’unica cosa certa è la preoccupazione che entrambi gli attori hanno vissuto, gestendo la situazione lontano dalle telecamere. Cristina Marino ha commentato così l’accaduto: “Luca ha affrontato un serio problema di salute legato alla schiena. Ha iniziato a sentire dolore e a zoppicare. Vedere il mio compagno così sofferente mi ha preoccupato seriamente“.