Alessia Marcuzzi, Carlo Conti senza freni come una furia: “È una f…” | Ecco cosa pensa davvero di lei
Caos in casa Rai: questa volta Carlo Conti ha deciso di rompere il silenzio e parlare apertamente di Alessia Marcuzzi, rivelando cosa pensa davvero di lei.
Carlo Conti si prepara a essere la star indiscussa della prossima stagione televisiva. Oltre ai numerosi cambiamenti legati a Sanremo, il conduttore ha rivoluzionato anche Tale & Quale Show.
Nei giorni scorsi, infatti, è stato annunciato il nuovo restyling della giuria, poiché Loretta Goggi ha deciso di lasciare il programma per dedicarsi a nuovi progetti. Conti ha subito commentato la sua uscita come una grande perdita per lo show, ma ha anche svelato che Alessia Marcuzzi sarà pronta a prendere il suo posto, raccogliendo il testimone dell’amata attrice.
Le novità legate a Tale e Quale Show non finiscono qui: il cast è già al lavoro per prepararsi al meglio per il debutto del 20 settembre, quando la gara prenderà ufficialmente il via.
Ma ciò che ha sorpreso il pubblico è stato il momento in cui Carlo Conti ha deciso di rompere il silenzio e parlare proprio della prima novità della nuova edizione: l’ingresso di Alessia Marcuzzi a Tale & Quale Show.
Carlo Conti a ruota libera su Alessia Marcuzzi, nessuno si immaginava succedesse
A quanto pare, la nuova coppia di punta della Rai sarà formata proprio da Carlo Conti e Alessia Marcuzzi, che già ha riscosso pareri positivi da parte del pubblico. Alcuni rumor addirittura suggeriscono che potremmo vedere questo duo insieme sul palco dell’Ariston nel 2025.
Per ora, però, entrambi sono concentrati su Tale & Quale Show. Conti, come sempre, sarà al timone come conduttore, mentre Marcuzzi sarà in giuria accanto a Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Stefano De Martino, inoltre, tornerà come giudice speciale per questa nuova edizione. Nel frattempo, Carlo Conti ha rilasciato diverse interviste per raccontare cosa potrà aspettarsi il pubblico nelle prossime settimane, ponendo particolare attenzione proprio su Alessia Marcuzzi. Le sue parole hanno lasciato tutti sorpresi.
“Alessia Marcuzzi è…”
Non sono passate inosservate le dichiarazioni di Carlo Conti alla stampa, in particolare a TeleSette. Il conduttore ha parlato del dispiacere per l’addio di Loretta Goggi, con la quale ha collaborato fin dalla prima edizione di Tale & Quale Show. Tuttavia, ciò che ha davvero colpito tutti sono state le sue parole su Alessia Marcuzzi, che sono diventate virali in pochissimo tempo.
Riguardo all’esordio della Marcuzzi nel programma, Conti ha dichiarato: “Lei porta la sua simpatia e la sua spontaneità: è una forza della natura per improvvisazione e allegria, ed è perfetta per la giuria, che è goliardica“.