4 Ristoranti smontato in 3 secondi, l’ex concorrente ha rivelato tutto: “Gli autori danno…” | Cosa c’è di vero in quello che vedete
Si torna a parlare del programma 4 Ristoranti, condotto da Alessandro Borghese. Oggi, uno dei concorrenti rivela tutta la verità sullo show.
Sono trascorsi molti anni dalla messa in onda della prima puntata di 4 Ristoranti, con al timone Alessandro Borghese, che ha dato voce al modo in cui è cambiato il mondo della ristorazione italiana.
Negli anni, lo chef ha presentato al pubblico diversi imprenditori che, oltre alla passione per la cucina tipica italiana, hanno avuto l’opportunità di reinventarsi da un punto di vista imprenditoriale.
Una lunga serie di storie che hanno affascinato gli spettatori e che hanno permesso ad Alessandro Borghese di offrire consigli preziosi ai ristoratori che gli hanno aperto le porte dei loro locali.
Tuttavia, uno dei concorrenti che ha partecipato al programma ha deciso di svelare cosa accade realmente dietro le quinte, puntando il dito sugli autori che affiancano lo chef durante le registrazioni.
Alessandro Borghese smontato in 3 secondi: hanno rivelato tutto
In diverse occasioni, Alessandro Borghese ha spiegato come si svolge il dietro le quinte di 4 Ristoranti, cercando di far capire al pubblico come i concorrenti gestiscono la cena nei loro ristoranti e molto altro.
L’obiettivo del programma non è solo la competizione e il montepremi, ma rappresenta una vetrina importante per i partecipanti. Inoltre, i concorrenti possono beneficiare dei numerosi consigli forniti dallo chef durante le registrazioni, sia durante che fuori onda. Giorgio Caruso, titolare della pizzeria Lievità di Milano, ha deciso di parlare apertamente, rivelando alcuni retroscena che coinvolgono lo chef. Dichiarazioni che sono diventate virali in men che non si dica, aprendo un nuovo scenario su uno dei programmi più amati dagli italiani.
“Gli autori danno…”
Giorgio Caruso, durante una lunga intervista rilasciata alla stampa dopo la sua partecipazione a 4 Ristoranti, ha raccontato come Alessandro Borghese si muove sul set durante le riprese. Le sue parole non sono passate inosservate: “Si muove sul set con grande naturalezza… Con lui sul set era tutto più facile, si intuisce la sua grande esperienza nelle cucine professionali“.
Tuttavia, Caruso ha anche svelato dettagli interessanti sugli autori del programma, che giocano un ruolo fondamentale per il successo delle riprese. In particolare, ha concluso il suo racconto dicendo: “Gli autori danno la linea guida, ma si procede senza copione… Compresi gli ordini“.