Bake Off Italia, Davide Merigo dopo la vittoria costretto a campare così: è successo l’impensabile
I riflettori dei media sono tornati su Davide Merigo, ex vincitore di Bake Off Italia, che da qualche tempo è sparito dalle scene, cambiando vita. Ecco cosa fa oggi, dopo il percorso nello show.
Durante gli anni di messa in onda, Bake Off Italia ha permesso a molte persone di realizzare il proprio sogno di cambiare vita e lavorare nel campo della pasticceria, grazie anche ai preziosi consigli dei giudici Damiano Carrara, Ernst Knam e Tommaso Foglia.
Lo show ha conquistato rapidamente una grande importanza anche nel panorama televisivo, con il pubblico di Real Time sempre in trepidante attesa di scoprire le nuove evoluzioni della competizione sotto il tendone più famoso della TV.
In questi ultimi giorni, però, l’attenzione dei media si è concentrata su un ex concorrente molto amato, Davide Merigo, che aveva lasciato tutti senza parole con la sua straordinaria storia.
Anni dopo la sua partecipazione a Bake Off Italia, molti si chiedono che fine abbia fatto, ed emerge una verità sorprendente.
Che fine ha fatto Davide Merigo dopo Bake Off Italia?
Durante la sua partecipazione a Bake Off Italia, Davide Merigo ha conquistato subito il pubblico con la sua storia. Architetto di professione, ma con una passione innata per i dolci, Davide non ha mai smesso di mettersi alla prova in pasticceria, fino a decidere di competere nel celebre programma.
Il suo talento non è passato inosservato, e gara dopo gara, è riuscito a impressionare i giudici, che lo hanno proclamato vincitore della decima edizione di Bake Off Italia. Da quel momento, la sua vita ha subito un cambiamento radicale, influenzando anche la sua carriera lavorativa.
Ecco cosa fa oggi Merigo per vivere
Dopo la vittoria a Bake Off Italia, Davide Merigo ha raccontato, in un’intervista a Dissapore, di essere impegnato nella realizzazione di un B&B e nell’avvio di una IAD (Impresa Alimentare Domestica). La vittoria gli ha dato l’opportunità di dedicarsi completamente ai suoi progetti, e così è nato il suo B&B, “DiPaglia. Difrolla“, che funge anche da laboratorio di pasticceria, dove continua a coltivare la sua passione per i dolci.
Nonostante il successo nel campo della pasticceria, Davide Merigo non ha abbandonato la sua professione di architetto, che continua a esercitare tutt’oggi, bilanciando così due mondi che lo appassionano.