Home » Francesco Totti, commento al veleno sull’ex: “Ha vinto la sagra del peperone” | Altro che buoni rapporti oggi

Francesco Totti, commento al veleno sull’ex: “Ha vinto la sagra del peperone” | Altro che buoni rapporti oggi

Guerra aperta fra gli ex coniugi
Totti vs Blasi – Instagram – iFood.it

Sembra che la “Guerra Dei Totti” non si fermi mai. Ci sono subbi sui buoni rapporti tra Francesco e Ilary.

Sono passati ormaia più di due anni quando la coppia per eccellenza del mondo dello spettacolo, ritenuta tale dopo la rottura di un’altra amatissima coppia di coniugi vip, quali Sandra Mondaini e Raimondo Vianello nel lontano 2010, Francesco Totti e Ilary Blasi, hanno annunciato la loro separazione.

Il Pupone si è da tempo ritirato dal calcio giocato per motivi legati all’età ma prosegue a pieno ritmo un lavoro serrato ora dietro le quinte del medesimo sport, dove per altro è un ottimo mentore del figlio primogenito Christian, che intende seguire le orme paterne. Ilary invece, ad ora, dopo la fine dell’ultima edizione di Battiti Live, pare che non abbia in cantiere progetti a breve termine.

Non ha infatti nemmeno condotto la scorsa edizione del reality L’Isola Dei Famosi, che l’ha vista sostituita da Vladimir Luxuria, in precedenza opinionista in studio. Al momento pare che si troppo presto per guardare eccessivamente al futuro in tale direzione, per quanto riguarda il 2025. Tuttavia si vocifera di un seguito della docu- serie Unica.

In ogni caso sia Ilary che Francesco si sono rifatti una vita dal punto di vista sentimentale.  L’ex Capitano della Roma con la flower designer Noemi Bocchi, affatto interessata al mondo dello spettacolo e più che mai restia ad apparire. Cosa, quest’ultima, che la donna pare avere in comune con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, attuale compagno di vita della Blasi.

La famosa Guerra Dei Totti

Per parodiare un vecchio culta del cinema d’Oltre Oceano, che ha visto la regia del bravissimo Danny De Vito, che tuttavia è diventato famosissimo anche in Italia, a loro modo anche Francesco e Ilary  hanno vissuto, a seguito della loro separazione, una sorta di guerra, in questo caso appunto non dei Roses, ma dei Totti.

In questo caso si parlava di un caso legato a dei Rolex. Tuttavia, contrariamente alla pellicola nominata, non ci sono stati problemi riguardanti la casa, visto che il Pupone ci ha messo veramente poco a lasciare la villa all’EUR, dove ad ora vive Ilary in pianta stabile con i tre figli, e di trasferirsi a seguito, insieme a Noemi, in un nuovo appartamento. Un commento ora su un post Instagram del calciatore sembrerebbe però avere riacceso il conflitto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

“Ha vinto la sagra del peperone”, il commento al vetriolo

Nel contenuto Instagram in questione, condiviso per altro sul profilo ufficiale di Lega Serie A, è possibile vedere in campo due autentici fuoriclasse del calcio giocato per l’appunto, in campo. Si tratta di due giovanissimi Alessandro Del Piero e Francesco Totti. Un commento, rilasciato da un utente, recita tali testuali parole: “Uno ha vinto qualcosina, l’altro ha vinto la sagra del peperone di Carmagnola“.

Si tratta di null’altro che una frecciatina lanciata dal tifoso di una squadra avversaria, anche se non è reso noto da quale delle due dal momento che non sono stati fatti nomi, considerando anche il fatto che, al momento, Del Piero, svolge l’attività di ristoratore. Il commento tuttavia non riguarda in alcun modo la Blasi, ma il commento è su di lui e su un altro ex calciatore, Del Piero appunto.