Antonino Cannavacciuolo pronto a cambiare lavoro: “È diventato un…” | Da chef stellato il passo è stato breve
Cambio di rotta nella vita di Antonino Cannavacciuolo, il gigante buono della cucina è pronto per una nuova professione.
Se parliamo di Antonino Cannavacciuolo sappiamo bene che siamo in presenza non solo di un grande chef stellato, oltre che colui che in tanti hanno ribattezzato il gigante buono della cucina, ma anche di un valente imprenditore, per lo più del settore food. Personaggio mediatico a tuttotondo, è apprezzatissimo anche nelle vesti di conduttore TV.
Uno dei suoi programmi più celebri è indubbiamente Cucine Da Incubo, in onda su Sky. Qui Antonino cerca di dare una mano a quei locali in difficoltà e che, con il suo aiuto, possono risolvere i loro problemi, se chiaramente hanno intenzione di mettersi in gioco. Tuttavia il ruolo più iconico per lui è quello di integerrimo giudice di MasterChef Italia.
Qui lo vediamo affiancare i colleghi Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, quest’ultimo presente fin dalla sua primissima edizione. Lui è famosissimo per le sue pacche sulle spalle, ma anche per la sua determinazione e acuta severità. Continua a infatti a ripetere che la cucina è passione, ma soprattutto disciplina e che bisogna studiare e impegnarsi di continuo per diventare bravi.
Non tollera in alcun modo mancanze di rispetto nei confronti suoi e dei suoi colleghi e concorrenti. È cosa ben nota che sarà presente anche nella nuova stagione di MasterChef, anche se si mormora che lui sia pronto, inaspettatamente, a cambiare lavoro. Com’è possibile tutto ciò? Tra l’altro, si spiffererebbe pure la nuova mansione che vorrebbe svolgere.
Antonino Cannavacciuolo e la sua nuova professione
Al di là della grande sorpresa e profondo sgomento c’è da dire che qualunque cosa tocchi Antonino diventerebbe oro. Pertanto anche in questa sua nuova avventura, potrebbe ottenere un grandissimi consensi. In ogni caso è impossibile pensare che lui abbandoni la cucina, che da sempre è la sua più grande passione, fin da quando era poco più che un bambino.
Lui praticamente ci è nato all’interno di essa. Ergo, non può farne a meno da un giorno all’altro. Inoltre adora il pesce e soprattutto pescare. Ciò lo rilassa moltissimo. In ogni caso, quale sarebbe la nuova professione che lui sarebbe pronto ad esercitare a stretto giro? Qualcosa che lui in effetti starebbe già facendo da molto tempo.
Visualizza questo post su Instagram
“Un bravo consulente familiare”, il commento del fan
In poche parole, tramite un commento scritto, a didascalia di un post condiviso su Instagram da @cucinedaincubo, un utente sosterrebbe che lui sia diventato un consulente familiare e che la cucina, dunque, sia diventata, per lui, un di più. Tale battuta è stata fatta per il fatto che lui, nell’aiutare i locali in difficoltà, per lo più a gestione familiare, si comporta anche con fare paterno.
Dunque cerca, oltre di dare consigli tecnici, di riappacificare i vari membri della famiglie che vi operano, stimolandoli a dare il meglio di sé con consigli vincenti e convincenti. Tuttavia, tale commento ci fa anche intuire quanto sia forte la dimensione umana dello chef, che si è anche commosso più volte nelle varie edizioni di MasterChef Italia.