Deborah Lettieri, colpita subito dal collega: “Più str*nza di…” | Neanche il tempo di ambientarsi
Deborah Lettieri è stata colpita dai commenti dei colleghi ancor prima di entrare ad “Amici”. Volano parole “taglienti” sul suo conto.
Deborah Lettieri, ballerina del locale di cabaret “Crazy Horse“, di Parigi, è la nuova insegnante di danza di “Amici”, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che da anni avvicina i giovani talenti al mondo della musica e del ballo.
Come riporta il sito “Il Fatto Quotidiano”, ha preso il posto del ballerino e coreografo, Raimondo Todaro, che per tre anni è stato docente di danza del talent, ma che di recente ha annunciato a “Verissimo” che non farà parte del cast in questa nuova edizione.
“Non sarò ad Amici, questa estate me l’hanno chiesto tutti” ha raccontato a Silvia Toffanin, la conduttrice del programma. “Ho trascorso tre anni meravigliosi, sono cresciuto sia dal punto di vista professionale che umano. Sono stato fortunato. Faremo il tifo da casa“, ha aggiunto, sottolineando quanto si sia trovato bene a lavorare al talent nel corso di questi tre anni.
Per la prima volta, quindi, al suo posto arriva ad “Amici” la ballerina del Crazy Horse di Parigi, Deborah Lettieri e così anche alcuni commenti su di lei, che provengono direttamente dal suo collega.
Deborah Lettieri tra i professori di danza insieme ad Emanuel Lo e Alessandra Celentano
A partire dal 29 settembre, Deborah Lettieri sarà quindi tra i professori di danza di “Amici”. A completare il team degli insegnanti di ballo, ci saranno anche il ballerino e coreografo Emanuel Lo, la cui presenza al programma è stata confermata nelle ultime settimane e la maestra Alessandra Celentano, che ormai è una vera veterana di “Amici”, dato che da anni è una presenza fissa all’interno della trasmissione.
Poichè questa nuova edizione di “Amici” sarà la prima che vedrà al banco dei professori la ballerina Deborah Lettieri, nessuno ha idea del tipo d’insegnante che può essere. Il suo collega però, che in passato ha avuto modo di collaborare con lei, conosce bene il modo che ha di lavorare e giudicare. Lui stesso l’ha infatti definita addirittura “più str*a” di lui.
Il commento dell’ex collega di Deborah Lettieri, Luca Tommassini
Non è però Emanuel Lo, il collega che ha definito in questo modo Deborah Lettieri. È piuttosto il coreografo e direttore artistico, Luca Tommassini ad averlo fatto.
Nel 2018 aveva avuto modo di collaborare con lei a “Dance Dance Dance“, programma di ballo che dal 2016 al 2018 è andato in onda sul canale Fox Life e al quale avevano preso parte sia Luca Tommassini che Deborah Lettieri, in qualità di giurati. Il coreografo dopo averla vista giudicare le performance nella trasmissione, l’ha commentata con questa frase: “Finalmente è arrivata una più str*a di me“. Chissà ora come giudicherà e guiderà i talenti di “Amici”. Certo è che se Deborah Lettieri è come Luca Tommassini la definisce, sarà un’edizione davvero interessante.