Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker senza freni su di lui: “Uno st…” | Altro che affetto tra loro
La showgirl svizzera torna a parlare a ruota libera dell’ex marito Eros Ramazzotti. Parole inaspettate.
Se si parla di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker non lo si può non fare ancora con il sorriso sulle labbra, sebbene dalla fine della loro liason siano ormai passati molti anni. Insieme hanno messo al mondo la bellissima Aurora, oggi lanciatissima come showgirl, più che mai decisa a seguire le orme materne. La ragazza li ha anche resi nonni del piccolo Cesare, frutto del suo amore col compagno Goffredo Cerza.
Due nonni rock, dunque sono il cantante e l’artista svizzera, come li ha ribattezzati Alfonso Signorini, quando ancora rivestiva il ruolo di direttore del magazine Chi. Eros inoltre ad entrambe le donne della sua vita ha dedicato due intramontabili successi, ovvero Aurora e Più Bella Cosa. Oggi lui e la biondissima conduttrice, pur non essendo più una coppia, sono decisamente molto legati.
Le loro carriere inoltre proseguono assolutamente a spron battuto sui rispettivi binari, lui per quel che concerne la Musica e Michelle per la conduzione televisiva. Sono tuttavia ancora molte le voci che circolano sulla fine del loro matrimonio. E la più accreditata è quella secondo la quale la showgirl sia stata messa innanzi a una scelta.
Molti anni dopo l’abbiamo vista nuovamente unita a nozze, stavolta però con il facoltoso imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi, che l’ha anche nuovamente resa mamma, stavolta delle piccole Sole e Celeste. Le due sono molto legate sia alla sorellastra maggiore, che al nuovo nipotino, per il quale rappresentano due giovanissime zie.
Michelle Hunziker e la sua vita di oggi
Il matrimonio con Tomaso è naufragato dieci anni dopo e da allora pare che non sia, almeno ad ora, riuscita a mettere in piedi nessun altro tipo di legame particolarmente duraturo. Ad ogni modo Michelle è molto felice della sua vita a sembra essere in pace con sé stessa, specialmente ora, che pare viva una nuova storia d’amore.
La sua poi è una vita molto impegnata, sia per quel che riguarda la pratica delle arti marziali che la già citata conduzione televisiva. Di recente però l’abbiamo potuta ammirare nello studio di Verissimo, al cospetto di Silvia Toffanin, dove l’argomento di conversazione è tornato ad essere l’ex marito Eros. Le parole della Hunziker qui non sono passate inosservate.
“È come se fosse uno s…”, parole che lasciano il segno
Michelle non ha avuto alcuna remora, ai microfoni della splendida conduttrice veneta, a rivelare di essere ancora molto attaccata, senza e senza ma, all’ex marito. La stessa Silvia, tra una chiacchiera e l’altra, ha rivelato che pure lei aveva notare un bell’equilibrio, dopo anni, fra lei ed Eros. “L’amicizia è come se fosse uno step ulteriore all’amore che tu puoi provare per una persona, va oltre…“, sono state le sue parole.
Non ha però negato che per giungere a tale poco fa nominato equilibrio, perché è di ciò che si tratta, ci sia voluto tempo e che, nel frattempo, siano maturati entrambi. Per lei il cercare di volersi bene è da vedersi come un importante investimento ma che, sempre come da lei affermato, vada fatto prima di tutto per sé stessi perché sia autentico. Cosa della quale poi beneficeranno indubbiamente anche i figli.