Rai, stop immediato al programma della Clerici: non può più andare avanti | Antonella disperata
Uno stop improvviso e inaspettato è quello che ha colpito Antonella Clerici e il suo programma.
Si tratta di una vera ed autentica doccia fredda, quella che ha colpito la bionda conduttrice Antonella Clerici e dei suoi estimatori, soprattutto quelli della prima ora, per quel che riguarda un seguitissimo programma che la vedeva alla conduzione. Tuttavia, ora è più che mai doveroso fare un piccolo salto indietro nel tempo.
Antonella Clerici tutti noi, che siamo cresciuti fra gli Anni ’80 e ’90, indubbiamente ce la ricordiamo come impeccabile giornalista sportiva, specialmente per la sua militanza all’interno del programma Dribbling. Successivamente, raggiunta la maturità, per così dire, nel proprio lavoro, ha pensato di cambiare settore.
Ha infatti scoperto una passione per più forte, oltre che un maggior interesse e propensione, per quel che riguarda il mondo del food, grazie al quale ha iniziato una brillante carriera televisiva. Una trasmissione infatti che ha fatto la storia e che è rimasta indissolubilmente legata alla sua immagina è esattamente La Prova Del Cuoco.
Ad un certo punto però si sono tutti quanti accorti della sua uscita di scena dal programma, che l’ha vista sostituire alla conduzione da Elisa Isoardi, altra strepitosa conduttrice che da tempo, ora come ora è tornata in forza alla conduzione di Linea Verde. Antonella invece ha riconquistato il posto al sole con È Sempre Mezzogiorno.
Antonella Clerici dentro e fuori dalla TV
Nel frattempo di lei sappiamo che è mamma della bellissima Maelle, nata dall’amore con l’ex compagno Eddy Martens, che si sta ad ora ancora rivelando un padre molto presente per la ragazza, pur non vivendo in Italia, che oggi sta diventando una magnifica adolescente. Quest’ultima sembrerebbe non affatto interessata al mondo dello spettacolo.
Dal punto di vista privato poi la vita di Antonella possiamo dire che vada letteralmente a gonfie vele. È infatti compagna devota e innamoratissima dell’imprenditore Vittorio Garrone. L’uomo sembra andare d’accordissimo, fra le altre cose, con la giovane Maelle. I tre condividono una splendida casa nel bosco, sita ad Arquata Scrivia.
La chiusura dello storico programma
Per tantissimo tempo si è vociferato poi che fra la Clerici e la Isoardi ci fosse una forte rivalità e che le due si fossero contese aspramente la conduzione dei programma di stampo culinario. Suddetta voce però è stata ripetutamente smentita, a più riprese per giunta, da entrambe le dirette interessate. Anzi, pare che Elisa e Antonella si stimino reciprocamente, e non poco.
La chiusura in questione di cui si parlava, non riguarda in alcun modo il programma che ora la Clerici sta conducendo con grande successo su Rai Uno, che per giunta si è rivelato, nel corso della lunga pausa estiva, attesissimo. Era dunque stata nominata in riferimento a La Prova Del Cuoco, che, ora come ora, per la TV, Rai Uno in particolare, rappresenta un capitolo ermeticamente chiuso.