Cucine da incubo, la spiazzante confessione su Cannavacciuolo rivela tutto: “Recita bene” | Non è spontaneo quindi
Ancora una volta Antonino Cannavacciuolo finisce nel mirino della polemica, stavolta per una spiazzante confessione fatta su di lui riguardo il percorso svolto a Cucine da Incubo.
Dopo alcuni anni di pausa, Cannavacciuolo è tornato a Cucine da Incubo, pronto a mettere a disposizione dei ristoratori la sua esperienza di chef e imprenditore.
Non a caso, i vari concorrenti che negli anni si sono messi in gioco davanti alle telecamere dello show hanno offerto la massima collaborazione alla redazione, nel tentativo di salvare le proprie attività individuando le “falle” del sistema.
Il cuore del programma resta il ruolo di Cannavacciuolo, che ispeziona il ristorante, osserva il funzionamento del servizio, assaggia i piatti proposti e traccia un punto di partenza per i lavori di miglioramento.
Proprio in questa fase, però, si è verificato qualcosa che ha lasciato i fan di Cannavacciuolo senza parole, tanto da far emergere una critica imprevista nei suoi confronti.
Cannavacciuolo colpito da una spiazzante confessione
Ancora una volta, Antonino Cannavacciuolo è tornato sotto i riflettori per via di un episodio che ha avuto luogo durante una puntata di Cucine da Incubo. Al centro della discussione c’era un piatto di fusilli “saporitissimi“, che lo chef avrebbe dovuto valutare. I sapori, però, dovevano essere ben distinti e riconoscibili, ma Cannavacciuolo ha fatto notare che non era affatto così. Per dimostrare il suo punto, ha chiesto al responsabile del locale di assaggiare nuovamente il piatto servito poco prima.
Quello che è successo in quel frangente non è sfuggito agli spettatori, tanto da far scattare una serie di discussioni online.
Antonino Cannavacciuolo smascherato davanti a tutti
Durante la puntata in questione, come di consueto, Cannavacciuolo ha assaggiato i piatti serviti al tavolo, interpellando poi il personale di sala per dare vita a un confronto costruttivo. In quel caso specifico, anche l’interlocutore dello chef si è dovuto ricredere sul sapore del piatto, riconoscendo la critica mossa da Cannavacciuolo.
Tale scena, però, non è passata inosservata al pubblico televisivo che si è poi confrontato sui social network. Non a caso, proprio uno di loro uno degli utenti su Instagram ha esordito così parlando proprio dello chef stellato: “Antonino, comunque, recita bene”. il commento in questione ha subito strappato il sorriso ai fan dello chef, mettendo in risalto come Antonino Cannavacciuolo si abita destreggiarsi di fronte ad ogni tipo di situazione, soprattutto davanti le telecamere di Cucine da Incubo