Jessica Morlacchi, dopo mesi finalmente la verità su Memo Remigi: “È stato un gesto…” | Cos’è successo davvero
Si torna a parlare di quanto accaduto mesi fa tra Jessica Morlacchi e Memo Remigi. E oggi viene fuori la verità.
Attualmente concorrente della nuovissima edizione del Grande Fratello, appena iniziato, Jessica Morlacchi è un volto ben noto in tv.
Cantante, la ricordiamo giovanissima, appena 14enne, vincere la categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo nel 2001 con la band I Gazosa, da cui si è staccata 3 anni dopo.
Ma è anche personaggio televisivo e opinionista fissa a Oggi è un altro giorno per alcuni anni, fino al 2023. La ritroviamo quest’anno, dopo una breve assenza, al GF, dove già sta dando motivo di far parlare di sé.
Allegra e “caciarona”, la simpatica Jessica Morlacchi è stata protagonista suo malgrado di una brutta vicenda avvenuta in Rai ai tempi della trasmissione di Serena Bortone. Molti ricorderanno, quanto accaduto con Memo Remigi. Oggi, dopo mesi, finalmente la verità sulla vicenda.
Jessica Morlacchi: la verità su Memo Remigi
Per chi non lo ricordasse ripercorriamo i fatti. Durante una delle puntate del programma dove sia Jessica Morlacchi che Memo Remigi erano ospiti fissi, quest’ultimo al momento dei saluti fa scivolare una mano dal braccio al fondoschiena della donna, palpandola. Tutto avviene in diretta, e il video diventa virale in un attimo. Jessica denuncia la cosa, lui viene allontanato dalla trasmissione – e dalla Rai – in un attimo e inizia così un periodo in cui ognuno dice la sua.
Remigi più di una volta racconta la sua versione dei fatti. Dapprima ai microfoni de La Zanzara afferma che si sia trattata di una “pacchettina” portafortuna molto frequente. Smentito dalla Morlacchi che sui social precisa che non era mai avvenuto prima e che si è sentita molto a disagio. Poi Memo dà un’altra versione, ovvero che le stava aggiustando il microfono. E in seguito attraverso una nota parla di licenziamento ingiusto e reazione sproporzionata rispetto all’azione.
Un gesto sotto gli occhi di tutti
Il gesto di Memo Remigi è da condannare, sempre e comunque. Ma l’uomo mentre appena successo ha detto a Fanpage: “È stato un gesto involontario”, pochi mesi fa ha parlato in maniera diversa. Dopo quasi due anni è tornato in Rai, ospite a Bella Mà da Pierluigi Diaco, e ha affermato: “Ci tenevo a ribadire le mie scuse all’azienda e soprattutto al pubblico: sono convinto che nella vita tutti sbagliamo e io in sessanta anni di carriera sbagli ne ho fatti diversi, più o meno gravi. Quello che ho fatto è stato un gesto di grande incoscienza, che mi è costato molto”.
Ma Jessica Morlacchi osserva sui social: “Chiede scusa all’azienda, al pubblico, ma non a me. Mah”. Sarà davvero finita?