Caterina Balivo, spuntato il commento fuori onda sulla Marcuzzi: “Non sa fare quasi niente” | Lo ha detto davvero
Caterina Balivo torna al centro della polemica a causa di un commento fuori onda che ha scatenato un vero e proprio caos. Nessuno poteva immaginare che sarebbe accaduto qualcosa di simile.
La nuova stagione televisiva di Rai è ufficialmente iniziata, e tra i programmi in evidenza c’è anche La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo.
La conduttrice, così come aveva già fatto nella precedente stagione, affronta di giorno in giorno argomenti molto delicati e non solo, accogliendo in studio personaggi del mondo dello spettacolo pronti a raccontarsi davanti alle telecamere.
Proprio durante la partecipazione di un volto noto della televisione al programma, è successo qualcosa di sorprendente che ha travolto anche Caterina Balivo. La notizia è diventata virale in pochissimo tempo.
A far discutere è stato un commento fuori onda che ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa è accaduto e perché per Caterina Balivo si è trasformato in un vero e proprio caos.
Shock per Caterina Balivo: tutto è accaduto in diretta
Recentemente, a La Volta Buona, Caterina Balivo ha ospitato Alessia Marcuzzi. Dopo l’addio a Mediaset, la Marcuzzi è stata accolta calorosamente in Rai, dove ha appena debuttato come giudice a Tale & Quale Show, prendendo il posto di Loretta Goggi.
Durante l’intervista con Caterina Balivo, Alessia Marcuzzi ha fatto una confessione: “Ho chiamato Loretta Goggi quando ho saputo dell’opportunità a Tale & Quale Show. Le ho detto che la amo follemente e lei è stata carinissima. Le ho anche detto che la chiamerò per qualche consiglio… Lei è sempre avanti, anche nei look, è incredibile“. Ma non è tutto. Proprio durante questa partecipazione a La Volta Buona, un commento fuori onda ha messo in difficoltà sia Caterina Balivo che Alessia Marcuzzi.
“Non sa fare quasi niente”
Pare che il pubblico Rai non abbia ancora accettato completamente la decisione di Loretta Goggi di lasciare la giuria di Tale & Quale Show, ruolo che ha ricoperto fin dalla prima edizione. La Goggi ha espresso il desiderio di dare priorità alla famiglia, e così il testimone è passato ad Alessia Marcuzzi.
Tuttavia, durante l’intervista a La Volta Buona, un utente del web ha scritto un messaggio polemico: “Ma Alessia a Tale & Quale Show… boh, non è che mi piaccia molto, non sa fare quasi niente“. Nonostante il commento, la polemica non ha avuto seguito, e Alessia Marcuzzi si è subito dimostrata all’altezza del compito affidatole da Carlo Conti con un esordio incredibile davanti le telecamere dello show.