Home » Alessia Marcuzzi prontissima a cambiare lavoro e vita: ha deciso di seguire la sua vera passione | La foto rivela tutto

Alessia Marcuzzi prontissima a cambiare lavoro e vita: ha deciso di seguire la sua vera passione | La foto rivela tutto

Alessia Marcuzzi cambia vita
Alessia Marcuzzi – Instagram – iFood.it

Alessia Marcuzzi non resister al richiamo della sua passone e decide di cambiare lavoro.

Per la bionda Alessia Marcuzzi che, senza ombra di dubbio, possiamo definire come un’autentica bellezza senza tempo, sembrano esserci all’orizzonte nuovi progetti e un cambio di rotta. La conduttrice difatti, classe 1972, segno zodiacale Scorpione, nella sua lunga carriera tra TV e Cinema, non si è fatta mancare nulla.

Oltre che, come già accennato, particolarmente talentuosa per quel che concerne la conduzione TV, anche nell’universo della recitazione si è sempre ben distinta. Un grande successo del grande schermo in cui la ricordiamo, per la regia del toscano Giovanni Veronesi, è stata Il Mio West, dove ha affiancato Leonardo Pieraccioni e altre star di stampo internazionale, quali Harvey Keitel e il compianto David Bowie.

Pure la serie televisiva, andata in onda nei primi Anni 2000, Tequila e Bonetti, l’ha vista tra i grandi protagonisti. Numerose poi sono anche state le edizioni  da lei condotte del Grande Fratello, quando ancora il reality faceva parte della sua formula primordiale. Presenza fissa era pure nel seguitissimo Mai Dire Gol, programma che ha avuto svariati spin-off, e Lei Iene.

Successivamente è sembrata essere sparita per molto tempo dalla TV, soprattutto dalle Reti Mediaset, dalle quali aveva annunciato il suo ritiro nel 2021. L’anno del suo ritorno sul piccolo schermo, sebbene in Rai, dove si trova tutt’ora in forza, è stato nel 2023. Al momento fa parte della giuria fissa di Tale E Quale Show, dove ha sostituito la strepitosa Loretta Goggi.

Alessia Marcuzzi fra TV e altre attività

La cosa non è del tutto una sorpresa, dal momento che, nel 2023, anno già citato che ha costituito il suo grande ritorno in televisione col programma Boomerissima, che si è poi rivelato un grande successo, Alessia ha fatto parte per una sera come quarta giurata d’eccezione al già menzionato programma, alla corte del mitico Carlo Conti.

Questa volta si trattava della versione nip, ed è stato proprio qui che, dopo l’esibizione di un concorrente che aveva portato l’imitazione di David Bowie, la showgirl ha ricordato la sua esperienza cinematografica accanto al compianto artista statunitense. Tuttavia ora, stando a quanto emerso da un contenuto Social, sembra che la Marcuzzi abbia maturato la decisione di prendere una strada diversa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La passione per la pizza della conduttrice

Da buona italiana Alessia non ha mai nascosto anche lei per possedere una passione veramente profonda per la pietanza partenopea per eccellenza, ovvero la pizza. Una piccola galleria pubblicata infatti sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram la vede in una pizzeria intenta a scherzare col pizzaiolo, che pare le stia facendo sperimentare l’arte di infornare le pizze, con tanto di pala.

Si è trattato tuttavia solo di uno scherzo. La Marcuzzi dunque non ha intenzione di lasciare l’universo televisivo in alcun modo ma, e qui va fatta una precisazione, non scordiamoci che stiamo parlando di una donna con un acuto senso imprenditoriale, come ha lei stessa dimostrato nel settore beauty e non solo.  Dunque, mai dire mai!