Carlo Conti, truffa ai danni del suo pubblico: ha mentito senza pietà e ci sono le prove | Tutti senza parole
Carlo Conti è di nuovo al centro di una truffa, e questa volta i danni sembrano davvero inestimabili, con conseguenze che coinvolgono direttamente il suo pubblico. Ecco cosa sta succedendo.
Sono giorni intensi per Carlo Conti, che ha già iniziato gli incontri ufficiali con la stampa per presentare tutte le novità legate al Festival di Sanremo 2025. Nessuno, però, poteva immaginare quello che sarebbe accaduto.
Il conduttore, a pochi giorni dall’inizio di Tale & Quale Show, ha dovuto intervenire personalmente per affrontare una questione molto importante per lui: una truffa che potrebbe provocare danni incredibili, ben oltre le sue stesse aspettative.
Non a caso, è stato proprio Carlo Conti a decidere di intervenire in prima persona per spiegare cosa stava accadendo alle sue spalle. L’obiettivo è stato quello di mettere in guardia il suo pubblico e i suoi fan, cercando di evitare che cadessero nella trappola di questa frode.
La situazione sta già creando notevoli difficoltà al conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025.
Carlo Conti, gravissime accuse in pubblico: costretto a correre ai ripari
Ancora una volta, Carlo Conti è stato costretto a intervenire per difendersi, proprio come era accaduto qualche anno fa, quando la sua immagine venne utilizzata senza il suo consenso per sponsorizzazioni fraudolente. All’epoca, il pubblico aveva creduto in quelle pubblicità, e non solo. Altri volti noti del mondo dello spettacolo, come Antonella Clerici e persino Jovanotti, hanno subito simili affronti.
Nel 2023, il conduttore aveva già messo in guardia i suoi fan, avvisandoli dell’esistenza di un profilo falso sui social, gestito da qualcuno che si spacciava per lui. Dopo quell’episodio, pare che la storia si sia ripetuta, costringendo Conti a denunciare pubblicamente la situazione.
Hanno mentito senza pietà: Carlo Conti ha le prove
Nelle ultime settimane, l’immagine e il nome di Carlo Conti sono stati nuovamente utilizzati senza il suo consenso per scopi poco chiari. Come accaduto in passato, il conduttore ha prontamente segnalato il falso profilo social, avvertendo i fan che si trattava di una frode.
La notizia ha lasciato senza parole i suoi follower, che sono immediatamente accorsi a sostenerlo. Uno di loro ha commentato la notizia sul profilo Instagram del conduttore poco dopo. l’annuncio diretto al suo pubblico: “Menomale che l’hai detto, mi hai salvato la vita. Purtroppo questi account fake sono indistinguibili tra loro“.