Vittorio Garrone, purtroppo la Clerici ha confessato la dura verità su di lui: “Ha sofferto…” | Nessuno poteva immaginarlo
Momento davvero delicato per Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone. La conduttrice ha deciso di rompere il silenzio e raccontare tutta la verità.
Dopo la fine della stagione televisiva a giugno, Antonella Clerici ha dovuto affrontare una serie di preoccupazioni, culminate con un intervento d’urgenza di cui inizialmente non aveva rivelato i dettagli.
La conduttrice si era limitata a comunicare che l’operazione si era conclusa con successo e che avrebbe potuto dedicarsi completamente alla riabilitazione e alla sua famiglia.
Infatti, i fan di Antonella hanno seguito con gioia i racconti delle sue vacanze, trascorse come ogni anno nel cuore della Normandia, circondata dagli amici più cari.
Tuttavia, solo oggi emerge una verità inaspettata che riguarda proprio la conduttrice di Raiuno, e che coinvolge anche il compagno Vittorio Garrone.
Antonella Clerici rivela tutta la verità: c’entra anche Vittorio Garrone
Come accennato in precedenza, l’estate 2024 è stata particolarmente impegnativa per Antonella Clerici, che però è riuscita a lasciarsi tutto alle spalle, tornando al lavoro dopo settimane di vacanza trascorse con Vittorio Garrone. Recentemente, durante una lunga intervista al settimanale “Oggi”, Antonella ha rivelato una verità sconvolgente: le è stato diagnosticato un tumore alle ovaie.
La scoperta da parte dei medici è stata improvvisa, costringendo la conduttrice a sottoporsi immediatamente alle cure per evitare complicazioni. Durante l’intervista, Antonella ha spiegato, poi, cos’è successo dopo che il suo medico di fiducia le ha fornito i referti relativi ai controlli fatti per la sua condizione clinica: “L’esame istologico ha accertato che si trattava di un tumore benigno, ma avrebbe potuto trasformarsi velocemente in maligno. Si chiamano tumori borderline“.
“Ha sofferto…”
La diagnosi ha scosso profondamente la famiglia di Antonella Clerici, in particolare la sorella Cristina, che ha rivissuto il trauma del tumore che aveva portato via la loro madre in pochi mesi. L’esito degli esami ha colpito subito anche Vittorio Garrone il quale ha fatto di tutto per rimanere al fianco di Antonella, offrendole amore, sostegno e forza.
Durante l’intervista, Antonella ha raccontato che, in quel periodo, Vittorio si trovava all’estero per motivi di lavoro, ma è rientrato immediatamente in Italia: “Per Vittorio non è stato facile, era all’estero e rientrò subito. È stato fantastico, solare e positivo senza mai risultare banale. Ha sofferto con me, ma senza farmelo vedere. Solo dopo mi ha confidato le sue paure. Sapevo di avere un uomo speciale al mio fianco, e questa prova è stata un’ulteriore conferma”.