Bake Off Italia, ricordate Madalina Pometescu? è stata la prima vincitrice, oggi è ridotta così
Ricordate Madalina Pometescu? È stata la prima vincitrice di “Bake Off Italia”. Ma cosa fa oggi nella vita?
Madalina Pometescu è stata la vincitrice della prima edizione di “Bake Off Italia”, il reality di cucina in onda su Real Time da anni.
Era il 2014 l’anno in cui si era presentata insieme agli altri aspiranti pasticceri al tendone di “Bake Off”. Chissà quante cose sono cambiate nella vita in questi anni.
Sicuramente a “Bake Off” ne sono cambiate tantissime. Si potrebbe dire infatti che finora le uniche cose che non sono cambiate e che si spera non cambino mai, sono la presenza di Ernst Knam e Benedetta Parodi in qualità di giudice e di conduttrice. Per il resto, nulla è più come prima. Neppure le prove sono più le stesse. Nella prima edizione non c’era per esempio la “prova sorpresa” come c’è invece ora.
Ma cosa è cambiato nella vita della prima vincitrice di “Bake Off”. Pare che siano successe molte cose dopo la sua vittoria.
Distinta a “Bake Off” grazie alla sua manualità e passione
A “Bake Off”, Madalina Pometescu si è distinta dagli altri concorrenti sia per la sua manualità che per la passione che aveva per la pasticceria, che a differenza di ciò che si potrebbe pensare non è innata.
Madalina ha infatti avuto i primi approcci con la pasticceria soprattutto nel momento in cui è diventata mamma di una splendida bimba. Per farle sentire tutto il suo amore, le faceva infatti trovare continuamente una torta oppure una crostata in forno. Pare che la cosa ha giocato molto a suo favore, visto ciò che è oggi. Ecco quindi cosa fa nella vita.
La vita di Madalina dopo la vittoria a “Bake Off”
Dopo “Bake Off”, la vita di Madalina è cambiata di molto. Oggi infatti dedica la sua vita alla pasticceria.
Non solo è l’autrice del libro “Dolci di Cuore“, che è stato pubblicato subito dopo la vittoria a “Bake Off”, ma è anche la proprietaria di un canale YouTube sulla cucina, nonché una persona che viene spesso invitata alle masterclass. Realizza poi i catering per eventi importanti e nuziali ed è allo stesso tempo anche una delle pasticciere più esperte di intolleranze alimentari, che riesce a realizzare dolci e torte adatte alle intolleranze e alle allergie di qualsiasi persona. Si può quindi dire che dopo “Bake Off”, la sua vita è stata rivoluzionata e noi non possiamo che essere felici per lei.