Gianni Morandi, stoccata inaspettata ad Amadeus: “Io la Nove non la guardo” | Eppure sono molto amici
Amadeus e Gianni Morandi sono cari amici e proprio per questo nessuno si aspettava che dicesse cose simili ad Amadeus. Che stoccata la sua!
Amadeus e Gianni Morandi non sono solamente due colleghi, ma anche due grandi amici.
Oltre alle esperienze condivise in televisione, come per esempio la conduzione del Festival di Sanremo, li lega anche un forte rapporto di amicizia, che li rende uniti anche fuori dagli studi televisivi.
I due non hanno mai nascosto questo bel legame che c’è tra loro. Anzi, lo hanno sempre dichiarato e dimostrato, anche tramite i loro social, nei quali capita spesso di trovare delle foto che li ritrae felici insieme: da soli oppure insieme alle loro rispettive famiglie.
Tuttavia, di recente, un evento sembra aver scosso questa intesa, lasciando chiunque di stucco. Nessuno avrebbe mai immaginato che Gianni Morandi potesse dire una cosa simile al suo collega. Proprio perchè sono così legati, ci si aspettava che Gianni Morandi gli offrisse il suo pieno supporto. Non è però andata così.
Una dichiarazione che lascia interdetti
Di recente, una dichiarazione fatta sotto un post di Gianni Morandi, ha fatto sorgere dei dubbi sul rapporto che il noto cantante e conduttore ha con Amadeus.
“Io la nove non la guardo” recitano le sue parole, lasciando tutti interedetti, dato appunto il forte legame che c’è tra Gianni Morandi e Amadeus. In genere un amico sostiene le scelte dell’altro, anche quando sono difficili da accettare. In questo caso, però, Gianni Morandi non sembra farlo affatto.
Il dispiacere di una fan per la scelta di Amadeus
Recentemente, Amadeus ha fatto un’importante scelta: si è licenziato dalla Rai, società televisiva in cui ha lavorato per anni e ha iniziato a lavorare sul canale Nove di Discovery.
Purtroppo però non tutti hanno sostenuto questa sua decisione, anzi. Tantissimi fan del conduttore hanno espresso il proprio dissenso, ritenendosi dispiaciuti per la scelta compiuta. Tra questi c’è anche lei, che ha commentato la scelta fatta da Amadeus, sotto a un post di Gianni Morandi, che mostra Gianni Morandi e Amadeus l’uno accanto all’altro. “Ama. Spero che ritornerai presto xke io la nove non la guardo. Mi dispiace tantissimo di questa tua decisione” recita il commento. Non è quindi Gianni Morandi a non supportare Amadeus in questa decisione, cosa che invece ha fatto in più occasione, ma una fan del conduttore, che rammaricata per la scelta, ha deciso di non guardare il canale Nove e le nuove trasmissioni di Amadeus.