Temptation Island, Filippo Bisciglia beccato con la coppia fuori dal programma: qui gatta ci cova
Filippo Bisciglia è stato visto insieme alla coppia lontano dagli studi di “Temptation Island”. Il programma li conosce benissimo.
Filippo Bisciglia è il conduttore di “Temptation Island“, il programma in onda su Canale 5, che a ogni edizione sfida la fedeltà di alcune coppie di fidanzati.
È dal 2014 che ne è il presentatore, ovvero dalla sua seconda edizione. Prima del suo ingresso a “Temptation Island”, la conduzione del programma era in mano di Maria De Filippi, la sua ideatrice. Dopodiché il timone è passato a Filippo Bisciglia.
Dopo di allora non c’è stata un’edizione senza la sua presenza, fatta eccezione per il 2020, anno in cui la conduzione del programma è stata affidata per un’edizione ad Alessia Marcuzzi.
Tantissime sono quindi le coppie con cui Filippo Bisciglia ha avuto modo di avere a che fare negli anni. Tra queste però ve n’è una in particolare, alla quale il conduttore sembra essere molto legato, a tal punto che l’ha perfino beccata perfino fuori dagli studi televisivi.
Una delle coppie più amate del programma
Il 10 settembre è iniziata una nuova edizione di “Temptation Island”. Come nelle edizioni precedenti, anche in questa sta vedendo alcune coppie di fidanzati, esattamente 7, mettere alla prova la fiducia che c’è tra i rispettivi membri, chiudendosi in un resort in Sardegna e vedendo come questi reagiscono ai tentatori.
Tuttavia c’è chi ancora pensa all’edizione precedente, che si è conclusa solamente alcuni mesi fa. È stata una delle edizioni più chiacchierate di sempre, ma anche una delle più belle, che ha avuto come protagonista una coppia che è entrata nel cuore degli spettatori italiani. Si tratta di Matteo Vitali e Siria Piano. Sono entrati a “Temptation Island” per volere di lei, che, dopo l’enorme cambiamento che ha avuto nella sua vita, sentiva d’aver perso le attenzioni del proprio partner. Durante la loro partecipazione a “Temptation Island” hanno però dimostrato di tenere molto l’una all’altra e ammesso gli errori che avevano commesso fino ad allora nella loro relazione, conquistando così il pubblico.
Filippo Bisciglia di nuovo insieme a Siria e Matteo
Nel corso della dodicesima edizione di “Temptation Island”, Filippo Bisciglia si è affezionato molto alla coppia di fidanzati, a tal punto che poi è stato per lui inevitabile ritrovarli dopo la fine della trasmissione, fuori dagli studi televisivi.
“Dove siete??? A Massa … Io a Forte dei Marmi … Ok vi vengo ad abbracciare … Fatto. Dolciii” recita il post che Filippo Bisciglia ha pubblicato dopo il suo incontro con Siria e Matteo, accompagnato da una foto che lo ritrae con la coppia. È così affezionato a Leo che non ha potuto non raggiungerli, nonostante si trovasse in un’altra città. C’è un bel legame tra loro.