È sempre mezzogiorno, volto storico fatto fuori senza preavviso: nessuno riesce ad accettarlo ma è così
Lo storico volto di “È Sempre Mezzogiorno” ha lasciato il programma senza alcun preavviso. Tutti speravano di rivederlo ma così non è stato.
“È Sempre Mezzogiorno” è una trasmissione televisiva molto apprezzata dal pubblico italiano.
La guardano tantissime persone, tanto che al momento è uno dei programmi più visti dei palinsesti Rai. La gente gli è molto affezionata e ancor di più lo è ai suoi protagonisti: agli chef ed esperti di cucina, che di puntata in puntata presentano le loro ricette e in modo particolare ad Antonella Clerici, la sua carismatica conduttrice.
Tuttavia, di recente, il programma ha deluso molti dei suoi telespettatori. Senza preavviso, ha escluso uno dei suoi volti storici, nonchè uno dei più amati.
Chiunque dava per scontata che sarebbe stato presente nel cast, dato che era da tempo una presenza fissa all’interno di “È Sempre Mezzogiorno”. Venire a conoscenza della sua assenza è stato infatti un duro colpo per molti fan.
Una grande novità per “È Sempre Mezzogiorno”: l’ingresso di Andrea Mainardi nel cast
Nelle ultime settimane sono state trasmesse le prime puntate della nuova stagione di “È Sempre Mezzogiorno”, che dopo l’annuale pausa estiva, è tornato ad andare regolarmente in onda su Rai Uno, portando qualche novità per tutti i telespettatori. Tra queste l’arrivo dello chef Andrea Mainardi, che dal 9 settembre è entrato a far parte del cast.
Tuttavia, gli spettatori hanno notato una grande assenza all’interno del programma, la sua, dato che finora non è stato mostrato in nessuna puntata. La cosa ha lasciato pensare che probabilmente il personaggio in questione è stato tagliato fuori dal cast e ha quindi generato un certo dispiacere da parte del pubblico, che gli era molto legato. Soprattutto i suoi fan, erano convinti che anche quest’anno sarebbe stato tra i protagonisti della trasmissione.
Damiano Carrara, il grande assente di “È Sempre Mezzogiorno”
Come riporta “Ricetta Sprint”, in passato è capitato che il personaggio in questione si sia dovuto allontanare da “È Sempre Mezzogiorno” a causa di alcuni impegni lavorativi. Nella scorsa edizione della trasmissione, si è per esempio allontanato per qualche tempo dal programma per prendere parte a “Pechino Express“, il reality di Sky, da cui è poi uscito vincitore.
C’è quindi qualche possibilità che Damiano Carrara, il giudice di “Bake Off Italia” e l’amatissimo protagonista di “È Sempre Mezzogiorno”, si sia allontanato dalla trasmissione a seguito di qualche impegno, lavorativo oppure famigliare, dato che di recente è diventato per la prima volta papà. Non si esclude quindi che sia stato tagliato fuori dal programma, ma al tempo stesso neppure un suo ritorno. Certo è che manca molto ai suoi fan, che sperano di rivederlo al più presto.