Luca Argentero prontissimo a cambiare lavoro: altro che cinema, la sua vera passione è questa
Ecco qual è la vera passione di Luca Argentero, il quale non ci pensa su due volte a cambiare lavoro. Non è bravo soltanto nella recitazione, anche in questa mansione non lo batte nessuno.
Luca Argentero è uno di quei nomi che si sentono praticamente ovunque in questo periodo, che sia in televisione, sui social o in libreria poco importa, il fuoriclasse è praticamente una star a 360°.
Di strada ne ha fatta da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello e dopo aver ammagliato tutti quanti con la sua bellezza, ha dimostrato a tutti che dentro di lui c’era molto di più.
Non solo un sex symbol ma anche un attore formidabile, in quanto a Luca stare davanti alle telecamere viene naturale. Ed è proprio per questo che nel corso della sua carriera lavorativa ha vinto numerosi premi e riconoscimenti.
Oggi si confessa e oltre al ruolo di attore, svela qual è la sua vera passione e anche in questo caso è un portento. Lascerà Doc – Nelle tue mani per questo nuovo lavoro? Scopriamolo insieme.
Luca Argentero: un uomo multitasking
Luca Argentero spazia in diversi settori e in ognuno di essi guadagna sempre un bel 10, come gli direbbe Alessandro Borghese. Nel suo ruolo di attore non dobbiamo aggiungere molto se non che è di una versatilità pazzesca, non importa in quale ruolo si debba cimentare, il successo con lui è assicurato e la fiction, Doc – Nelle tue mani ne è un chiaro esempio. Tra l’altro a breve tornerà a indossare il camice per la quarta e inedita stagione.
Oltre a questo, Luca è anche presente in tutte le librerie italiane con il libro di favole, Un mare di amici – Una dolcissima avventura di Nina & Dudù, realizzato dai fratelli Argentero per la piccola Nina. Oltre a questo è anche un marito eccellente e un papà sempre presente, come svela spesso sua moglie Cristina Marino: “Luca è un super papà…È attento, affettuoso, giocoso, felice di questo ruolo”. Tant’è che lo stesso attore ha confidato che se non avesse avuto il mutuo da pagare si sarebbe preso volentieri un anno sabbatico da dedicare solo alla sua famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
Luca e il suo nuovo ruolo
Come dimostra un recente scatto social, Luca Argentero non è impeccabile soltanto in tutti i ruoli che vi abbiamo rivelato nel paragrafo precedente, ma anche in versione contadino non lo batte nessuno, come dimostra il raccolto abbondante del suo orto.
Che dire, se Luca dovesse stufarsi di indossare il camice potrebbe sperimentare anche il suo ruolo di agricoltore, visto che il pollice verde non gli manca, non credete?