Home » Stefano De Martino, fuori onda clamoroso spiattellato ai 4 venti: “Rosicano tutti compreso Amadeus”

Stefano De Martino, fuori onda clamoroso spiattellato ai 4 venti: “Rosicano tutti compreso Amadeus”

Un clamoroso fuori onda
Stefano vs Amadeus – Instagram – iFood.it

Stefano De Martino, è arrivato il fuorionda che ha del clamoroso. A quanto pare rosica persino il mitico Ama.

Non si aspettava quasi nessuno la decisione, giunta come un fulmine a ciel sereno, dello strepitoso Sebastiani, di abbandonare la Rai. Soprattutto, a lasciare il classico amaro in bocca, è che abbia maturato codesta scelta dopo aver sostenuto, per molte edizioni di fila, il duplice e complesso ruolo di conduttoredirettore artistico del Festival Di Sanremo.

Inoltre ci ha fatto compagnia per anni e anni, la sera, dopo cena, con i suoi quiz, in attesa dei programmi in Prime Time su Rai Uno. Tantissime altre poi le sue co-conduzioni, soprattutto di programmi musicali, che sono la sua grande passione. Ora opera a Discovery, dove il suo debutto ufficiale è avvenuto il 22 settembre 2024.

Quella sera è andata in onda la prima puntata del quiz TV Chissà Chi È, che altro non è che I Soliti Ignoti, solo con nome diverso. Poco dopo è stata la volta di Arena Suzuki, per il quale ha avuto insieme a lui sul palcoscenico Ilenia Pastorelli. Tuttavia i dati auditel non lo hanno sempre premiato, visto che, a quanto pare, Stefano De Martino, con Affari Tuoi, lo ha stracciato.

Nemmeno Strscia La Notizia, che va in onda da pochi giorni e che vede alla conduzione Michelle Hunziker e Nino Frassica, è riuscita a rubare lo scettro all’ex marito di Belen. Lo showman campano, che non è lanciatissimo solo in TV, ma anche in Teatro, alla fine ha conquistato tutti quanti. Si parla pure di coloro che all’inizio erano scettici su questo nuovo impegno televisivo.

Stefano De Martino contro Amadeus

Fra di loro è da annoverare anche la mitica Selvaggia Lucarelli, che di recente espresso pareri più che lusinghieri sul suo conto. Pure Paolo Bonolis si è sbilanciato positivamente al riguardo. Ciò non ha potuto che fare enorme piacere a Stefano che, dal canto suo, ha duramente studiato tutta estate, seguendo tutte le passate edizioni di Affari Tuoi, fra cui ha figurato anche la conduzione del mattatore TV per antonomasia.

Normale è pure scontato è stato il confronto mediatico per De Martino con Sebastiani, anche prima che il secondo ripartisse con un progetto TV. Il confronto è stato bello tosto e pare che Stefano stia ottenendo successi più elevati del suo rivale. E c’è anche chi sostiene che, dietro le quinte, molta gente stia rosicando per gli ottimi risultati ottenuti dal pupillo di Maria De Filippi, compreso Ama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Rosicano tutti compreso Amadeus”, parole molto dirette

In realtà questo è un pensiero da vedersi come una summa dei tanti commenti presenti in un post, condiviso da RAI UNO su Instagram, ove torneggia una foto di De Martino ad Affari Tuoi, mentre esulta per l’ennesima vittoria. Non per nulla, come hanno rivelato in tanti, sono numerose le vittorie ai vari pacchi, ed è per tale motivo che lo stesso conduttore, ospite da Bruno Vespa, ha affermato che, a causa di ciò, potrebbe essere lasciato a casa prima del previsto.

Tantissimi hanno anche sottolineato il clima disteso, divertente e giocoso che lui stesso sa creare. Difatti, c’è anche chi ha sentenziato: “Altro che Ama, grazie Rai per questo regalo che ci fati tutte le sere“. Insomma, a quanto pare, l’ex star di Amici sta convincendo alla grande il pubblico italiano. Tant’è che c’è chi lo ama definire inimitabile.