Kate Middleton, purtroppo per lei la fine è arrivata: “Volge al termine…” | Non c’è stato nulla da fare
È finito il tempo per Kate Middleton e adesso non bisogna fare più nulla. La Principessa stessa ne ha dato l’annuncio.
Catherine Elizabeth Middleton, meglio conosciuta come Kate, è la moglie del Principe William, il figlio di Carlo, l’attuale Re d’Inghilterra.
È una donna molto stimata dalla corte inglese, anzi, come riportano i risultati del sondaggio “YouGov” è la seconda più amata tra i reali, dopo suo marito William, che detiene il primo posto. Un’icona di stile e di bellezza e una donna dotata di un enorme carisma, che negli anni ha conquistato i cuori di tutti.
Negli ultimi tempi ha commosso chiunque con la sua lotta contro la malattia, che le è stata diagnosticata solamente alcuni mesi fa, poco tempo dopo la diagnosi del brutto male che è stata fatta a Re Carlo.
Non sono stati mesi semplici per la Famiglia Reale. A febbraio un comunicato di Buckingham Palace ha annunciato il tumore di Re Carlo. Solamente un mese dopo, anche Kate Middleton ha annunciato di avere la malattia.
Il ritorno di Kate Middleton a mostrarsi in pubblico
Di recente Kate Middleton è tornata a mostrarsi in pubblico. Come riporta il “Daily Mail”, con la sua famiglia ha preso parte alla funzione domenicale nella chiesa di Crathie Kirk a Balmoral.
Per tutti è stata una grande gioia vederla in pubblico, oltre che un enorme sollievo. Il fatto che stia tornando a mostrarsi, è sintomo che la Principessa sta meglio. Come riporta il sito di “Rai News”, più avanti dovrebbe tornare alle attività di rappresentanza pubblica della monarchia, sebbene in maniera totale. La gioia più grande però è che il suo tempo è finito!
La fine del trattamento chemioterapico della Principessa Kate
Alcuni giorni prima di mostrarsi in pubblico, Kate Middleton ha pubblicato un video in cui ha annunciato una notizia che ha commosso l’intero popolo inglese: la fine della chemioterapia. “Mentre l’estate volge al termine, non posso dirvi quale sollievo sia aver finalmente completato il mio trattamento chemioterapico” racconta nel video.
Nonostante ciò, è ancora troppo presto per dire che Kate Middleton è completamente guarita dalla malattia. “A questo stadio non si sa ancora” sottolinea Kensington Palace. Per il momento si può quindi tirare un sospiro di sollievo per la fine trattamento, ma non si può ancora cantar vittoria. Certo è che la notizia rappresenta per chiunque un motivo di forte gioia.