Antonella Clerici, spuntato il commento fuori onda: “La Civitillo non sa fare niente” | Ecco cosa pensa di lei
Giovanna Civitillo è stata colpita da delle dure critiche, che provengono proprio “da Antonella Clerici”. Nessuno pensava potesse parlarle così.
Giovanna Civitillo è la moglie di Amadeus e una presenza fissa nel programma “È Sempre Mezzogiorno” di Antonella Clerici.
Da ormai diverso tempo è presente all’interno del programma. Il suo compito, è stato finora quello di mostrare quali eventi gastronomici ed enogastronomici ci sono in giro per l’Italia. Di recente però ha ottenuto un nuovo ruolo, quello di seguire le lezioni di cucina dello chef Daniele Persegani, che con la sua sapienza e il carisma, gli insegnerà a preparare tantissime pietanze.
A differenza di molti altri membri presenti nel cast del programma, Giovanna Civitillo non è un’esperta di cucina e anche per questo motivo le è stato affiancato lo chef.
Proprio per questa ragione però, il pubblico da casa non apprezza molto la sua presenza in trasmissione. Spesso infatti la riempie di critiche, sottolineando le sue non capacità ai fornelli. Purtroppo di recente, sembra che anche lei stessa si sia unita al coro. Stiamo parlando di Antonella Clerici.
Il commento del post di “E Sempre Mezzogiorno”
Recentemente in un post di Antonella Clerici o meglio di “È Sempre Mezzogiorno” è comparsa una pesante dichiarazione nei confronti di Giovanna Civitillo. “Potete togliere la Civitillo? Odiosa e non sa fare niente” recitano le sue parole.
Tuttavia non è stata proprio Antonella Clerici a pronunciare queste parole nei confronti di Giovanna Civitillo. Proprio Antonella Clerici ha voluto che stesse nel suo programma, di conseguenza sarebbe un controsenso il desiderio di tagliarla fuori. Chi ha detto queste parole nei suoi confronti è infatti un’altra persona.
Il duro commento da parte dell’utente Instagram
La persona che si è rivolta a Giovanna Civitillo in questo modo è un’utente Instagram e una persona che segue con attenzione al programma. Stanca della presenza di Giovanna Civitillo nel programma, ha voluto esprimere il suo dissenso, chiedendo la sua esclusione dalla trasmissione.
“Potete togliere la Civitillo? Odiosa e non sa fare niente. Un pezzo di marmo insopportabile” recita il commento. Sono delle parole molto dure quelle che sono state espresse nei confronti della conduttrice e showgirl. Purtroppo il fatto che possiamo dire quello che ci passa per la testa attraverso una tastiera non aiuta a pesare le parole. Purtroppo poi il commento rivolto a Giovanna Civitillo non è il solo del post. Tantissime persone la riempiono di critiche e parole pesanti, che per quanto possano nascondere delle verità, potrebbero essere espresse in modo più delicato. Purtroppo però non è così.