Jessica Morlacchi fuori dal celebre programma: il motivo è assurdo e nessuno se lo riesce a spiegare
Jessica Morlacchi è stata al centro delle attenzioni del mondo dello spettacolo negli ultimi giorni, ma oggi si parla della fine di una collaborazione con un noto programma televisivo.
La cantante, che ha iniziato la sua carriera davanti alle telecamere da giovanissima, continua a far parlare di sé.
Jessica Morlacchi ha mosso i primi passi nel mondo della musica quando era poco più che un’adolescente, entrando a far parte del gruppo musicale Gazosa.
Il successo per la giovane cantante e i suoi compagni è arrivato rapidamente, grazie a hit di grande successo che hanno fatto loro conquistare la scena musicale italiana.
Successivamente, però, la carriera di Jessica ha preso una direzione diversa. Ha scelto di concentrarsi su nuove opportunità e, con grande sorpresa dei suoi fan, è tornata in televisione, diventando una presenza fissa su Rai. Oggi, però, la Morlacchi è al centro dell’attenzione dei media a causa di un addio a un programma televisivo molto amato, una decisione che ha lasciato i fan increduli.
Jessica Morlacchi, fatta fuori da un programma famoso
Come accennato, nelle ultime settimane Jessica Morlacchi è diventata una delle protagoniste del Grande Fratello, mostrando una parte di sé al pubblico diversa da quella conosciuta negli anni passati.
Il suo successo nel reality show è cresciuto incredibilmente, ma oggi è il suo addio a un altro progetto lavorativo a catalizzare l’attenzione… un addio che per lei è arrivato come un fulmine a ciel sereno, quando sentiva di aver trovato un equilibrio.
Grande Fratello, la Morlacchi a ruota libera: “Sono basita”
L’avventura nella casa del Grande Fratello arriva subito dopo la conclusione di un’importante collaborazione televisiva che l’ha vista come ospite fissa nel programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.
Il programma è andato in onda fino a maggio 2023, lasciando poi spazio al nuovo show di Caterina Balivo, La volta buona. Dopo la cancellazione del programma, Jessica Morlacchi ha commentato l’accaduto in un’intervista a SuperGuidaTV, esprimendo la sua sorpresa con queste parole: “Sono rimasta basita, senza parole. È stato un programma pulito in cui si parlava di tutto: cultura, attualità, politica…“. Successivamente, la Morlacchi ha così concluso il suo sfogo circa l’addio al programma di Oggi è un altro giorno: “Abbiamo regalato tanti sorrisi e tanta spensieratezza senza mai cadere nel trash o nella volgarità – sottolinea – Non mi è chiaro il motivo per il quale si sia interrotto questo percorso ma spero sempre nel mio cuore che si possa riprendere in futuro“.