Martina Colombari, confessione a cuore aperto sul figlio Achille: “Ha preso due sberle da…” | Non è tutto come sembra
Martina Colombari ha confessato un dettaglio sul rapporto che ha con Achille che ha fatto pensare. Nessuno pensava arrivasse a questo.
Martina Colombari è la bellissima Miss Italia del 1991 e un personaggio televisivo molto apprezzato dal pubblico italiano.
Nella vita di tutti i giorni è però anche la moglie dell’ex calciatore Alessandro Costacurta e la madre di Achille Costacurta, il giovane ragazzo che l’ha accompagnata nelle avventure di “Pechino Express“, il noto programma targato Sky, condotto da Costantino della Gherardesca.
Sfortunatamente però, il nome del ragazzo non è solamente collegato alla partecipazione alla trasmissione. Come riporta il sito “Libero.it”, è stato al centro di alcuni episodi alquanto spiacevoli, tra cui una denuncia per resistenza a violenza a un pubblico ufficiale e l’inserimento in un centro penale.
Ciò nonostante, ora sembra intenzionato a rimettere la testa apposto, rendendosi conto degli errori che ha commesso. “Sbagliando si impara, e per fortuna l’ho capito adesso, meglio ora che a 50 anni” ha raccontato in una diretta su Tik Tok, dove ha anche mostrato la sua intenzione di tornare a studiare.
La preoccupazione di Alessandro Costacurta
Non è semplice il rapporto che Achille Costacurta ha con i propri genitori. Entrambi sono preoccupati per lui, soprattutto suo padre, Alessandro Costacurta, che ha notato la difficoltà del figlio a trovare una strada.
Ne ha parlato a “Stories di “SkyTG24”, rimarcando anche quanto nonostante tutto sia un genitore presente per il figlio. “Non potrà dire che non sono stato presente. Sono sempre stato con lui, gli ho anche fatto d’autista” ha raccontato, e poi ha proseguito dicendo “mio figlio fa molta fatica a trovare una strada, una passione. Questa cosa mi provoca grande preoccupazione.”
Il rapporto complicato di Martina Colombari con Achille
Anche Martina Colombari ha parlato del rapporto complicato che c’è tra lei e suo figlio Achille. In un racconto sul podcast di Diletta Leotta, “Mamma Dilettante“, Martina Colombari si è soffermata sul rapporto che c’è tra lei e Achille e della sua difficoltà nel rispettare le regole e le autorità.
“Lui per un periodo ha pensato che gli fosse tutto dovuto, da qui la difficoltà nel rispettare le regole, nel rispetto le autorità.” Ha infine proseguito, raccontando poi delle “maniere forti” che lei e il marito hanno dovuto usare per far rigare dritto il figlio. “Inizialmente lo mettevi in castigo, poi gli toglievi le cose, poi invece ho lavorato sui premi, però poi devono sbagliare anche loro, prendere delle porte in faccia e arrangiarsi un po’. Non puoi sempre esserci tu. Lui le ha prese due sberle, anche più di due. Da me, dal padre.” Nessuno pensava potesse essere così severa.