È sempre mezzogiorno cancellato, la Clerici disperata: non ha potuto farci nulla purtroppo | è andata così
Brutte notizie per i fan di È sempre mezzogiorno: la cancellazione del programma arriva come una notizia inaspettata, e anche Antonella Clerici ha colto la notizia con grande clamore.
Una nuova stagione di È sempre mezzogiorno è cominciata nel migliore dei modi per Antonella Clerici; gli ascolti vanno ben oltre ogni record e la conduttrice, giorno dopo giorno, ama mettersi in gioco insieme al suo staff.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che in questo frangente sono arrivate notizie clamorose che riguardano proprio il mondo di È sempre mezzogiorno, uno show che continua a essere un punto di riferimento per gli appassionati di cucina, ma che al tempo stesso è oggetto di qualche piccola critica da parte del popolo del web.
In questo periodo, Antonella Clerici è anche attivamente impegnata nella realizzazione di altri progetti lavorativi che la porranno nuovamente come indiscussa protagonista della scena. Infatti, sono già partite le selezioni per The Voice Kids.
A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo una notizia amara riguardante il programma È sempre mezzogiorno, che è stato cancellato all’improvviso, lasciando senza parole i fan della conduttrice e non solo.
È sempre mezzogiorno è stato cancellato: notizia terribile per Antonella Clerici
Il programma È sempre mezzogiorno, dunque, va in onda da lunedì a venerdì su Rai 1, tenendo conto anche degli eventi in programma e concentrando la loro attenzione sulle festività. Recentemente, infatti, abbiamo visto lo staff di È sempre mezzogiorno all’opera per festeggiare Halloween e non solo. A breve, inizieranno anche tutte le puntate dedicate al Natale e al Capodanno.
Nel frattempo, però, Antonella Clerici deve tenere conto anche di altri impegni che vanno a compromettere la messa in onda quotidiana di È sempre mezzogiorno, motivo per cui recentemente è stata costretta a cancellare una puntata in diretta per dare spazio a un evento davvero molto importante.
Fan sotto shock per Antonella Clerici
La notizia relativa alla cancellazione momentanea del programma È sempre mezzogiorno ha lasciato senza parole i fan di Antonella Clerici e dello stesso cooking show di Raiuno. Facciamo riferimento alla puntata saltata lo scorso 4 novembre, quando Antonella Clerici ha dovuto fermare la messa in onda del programma.
Si è trattato di un atto dovuto, in quanto Antonella Clerici ha ceduto il suo spazio al Tg1 in vista di un evento molto speciale: la Giornata Mondiale delle Forze Armate, durante la quale è stato dedicato ampio spazio a chi ogni giorno è impegnato nella tutela del cittadino su ogni fronte. Un momento di pausa per È sempre mezzogiorno, dunque, che ha permesso agli italiani di assistere alla bellissima festa organizzata in onore delle forze armate.