Sonia Bruganelli non ce la fa più e vomita tutto: “Senza Bonolis…” | Cos’è successo senza di lui
Sonia Bruganelli è nuovamente protagonista dei media, e questa volta si parla del suo matrimonio con Paolo Bonolis… Il messaggio non lascia dubbi.
Durante l’ultimo anno, sono state numerose le notizie relative alla fine della storia d’amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis.
Un matrimonio che ha superato i vent’anni e che ha coinvolto i fan di entrambi, sempre pronti a sostenere la loro unione.
La notizia del divorzio è arrivata come un vero e proprio fiume in piena, dopo una lunga serie di rumor che accennavano a una possibile crisi matrimoniale. Sebbene questa notizia fosse stata inizialmente smentita dai diretti interessati, che si erano mostrati insieme sui social e in trasmissioni televisive, è poi diventata una triste realtà.
Sonia Bruganelli ha già trovato l’amore tra le braccia di Angelo Madonia, mentre Paolo Bonolis resta molto riservato sulla sua vita privata.
Sonia Bruganelli: shock dopo il matrimonio con Paolo Bonolis
Nonostante la separazione, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis continuano a mantenere una relazione di rispetto sul fronte lavorativo e personale. Non a caso, continuano ad abitare vicini e a condividere momenti con i loro fan e anche nella vita privata. La conferma di questo legame arriva dalle recenti vacanze che Sonia ha trascorso proprio con il conduttore e i loro figli.
Ma il tutto non finisce qui. Durante un’intervista rilasciata a Domenica In, Sonia Bruganelli ha parlato nuovamente di Paolo Bonolis, riaccendendo le speranze di un riavvicinamento con il suo ex marito. In particolare, riferendosi al loro matrimonio, ha rivelato: “Al momento ho un enorme senso di colpa perché ho interrotto il matrimonio senza che ci fossero motivi gravi”.
“Senza Bonolis…”
In questo frangente, continuano ad arrivare critiche molto incisive nei confronti di Sonia Bruganelli e della sua partecipazione a Ballando con le Stelle, un tema spesso oggetto di dibattito, anche sui social. Non tutti sostengono l’ex moglie di Paolo Bonolis, che è stata aspramente criticata attraverso messaggi condivisi sulla sua pagina Instagram e su quella di Ballando con le Stelle.
Recentemente, un utente del web ha citato proprio il conduttore di casa Mediaset, nonché ex marito di Sonia Bruganelli. Tuttavia, questa volta il riferimento non era al loro matrimonio, ma al percorso che la Bruganelli sta affrontando nel programma di danza e ai suoi progetti televisivi. Nel commento in questione, infatti, si legge: “Ma per piacere… sei rozza e senza Bonolis saresti a vendere ghiaccio sul Lungotevere“. Nonostante l’aspra critica, Sonia Bruganelli ha scelto di non rispondere, lasciando cadere così l’ennesima osservazione negativa rivolta nei suoi confronti.