Home » Friggitrice ad aria, la più richiesta solo da Eurospin costa una miseria: altrove la paghi il doppio

Friggitrice ad aria, la più richiesta solo da Eurospin costa una miseria: altrove la paghi il doppio

Logo Eurospin
Eurospin (Depositphotos) – iFood.it

Questa friggitrice ad aria che vendono all’Eurospin non costa nulla. Altrove la pagheresti molto, ma all’Eurospin la trovi  a pochissimo.

La friggitrice ad aria è un elettrodomestico che sta diventando un must nelle cucine italiane.

È sempre più difficile trovare qualcuno che non l’abbia in casa. La sua versatilità, come riporta il sito “Moulinex.it” e la capacità che ha di preparare delle pietanze più sane rispetto a una friggitrice tradizionale, l’ha resa uno strumento molto popolare, oltre che un ottimo aiutante in cucina.

Non è solo ottima per friggere i cibi, ma ha tantissime altre funzioni. Come riporta il sito “Ariete”, può anche essere usata per riscaldarli, scongelarli e perfino essiccarli.

Purtroppo però non è molto economica. In genere il suo prezzo si aggira tra i 100 e i 150 euro. Una cifra che supera di gran lunga quella di una normale friggitrice a olio, il cui prezzo solitamente si aggira intorno ai 50 euro. Tuttavia in questi giorni l’Eurospin ha messo in offerta una friggitrice ad aria a un prezzo stracciato. È difficile che si trovi in giro così economica.

Un prezzo bassissimo per una friggitrice ad aria di marca

L’economicità dei prodotti dell’Eurospin è una cosa ormai risaputa. Quest’anno, come riporta il sito “La Cucina Italiana”, i suoi negozi si sono perfino inseriti nella top two della classifica dei punti vendita per i prodotti economici. La prima posizione l’ha ottenuta la LIDL. Nonostante ciò, nessuno si aspettava di poter trovare una friggitrice ad aria a un prezzo simile. Non una qualsiasi poi, ma una di marca, esattamente un’Ariete.

La cosa è davvero sorprendente, anche perchè l’Eurospin non propone dei prodotti di marca. Come riporta il sito dell’Eurospin stesso, “Eurospin non vende nessun prodotto di marca, quindi ci sceglie lo fa solo perchè crede nella qualità dei prodotti che gli proponiamo.” Evidentemente in questo caso è stata fatta un’eccezione.

Una friggitrice ad aria con dentro delle patatine fritte e accanto del pollo
Friggitrice ad aria (Italia Notizie) – iFood.it

Molto meno cara rispetto ai normali punti vendita

Vista la qualità del marchio della friggitrice ad aria, si stenta a credere che costi così poco. Quella dell’Eurospin si può infatti definire un’offertona, che sarà disponibile fino all’11 dicembre. Bisogna quindi affrettarsi ad acquistarla e recarsi nei negozi Eurospin prima che scada.

È dal 28 novembre che questa friggitrice ad aria è in vendita a questo prezzo, che è nettamente inferiore rispetto a quello che altri negozi propongono. Costa solamente 79.99 euro, praticamente nulla. Bisogna quindi approfittare assolutamente della cosa, prima che l’offerta scada.