Home » Giorgio Locatelli, scandalo nel suo ristorante: “L’ho trovata nel dolce” e fa una foto | Disgusto alle stelle

Giorgio Locatelli, scandalo nel suo ristorante: “L’ho trovata nel dolce” e fa una foto | Disgusto alle stelle

Shock per il ristorante di Giorgio Locatelli - iFood.it (Fonte Ansa Foto)
Shock per il ristorante di Giorgio Locatelli – iFood.it (Fonte Ansa Foto)

Giorgio Locatelli si trova ancora una volta nel mirino dell’attenzione dei media, questa volta per via di uno “scandalo”. La notizia è ormai di dominio pubblico.

Nel corso degli anni della sua carriera, Giorgio Locatelli ha avuto modo di mettersi in gioco nel campo culinario, in Italia e non solo. Dopo un periodo trascorso in Francia, la vera sfida per lui è arrivata a Londra, dove ha costruito un business incredibile, anche grazie all’aiuto della moglie Plaxy, che ha sempre creduto in lui e nel suo talento.

Non a caso, Locanda Locatelli è diventato in pochissimo tempo uno dei maggiori punti di riferimento per gli amanti della cucina italiana a Londra e non solo.

Basti pensare che il ristorante di Giorgio Locatelli rientra tra le location di interesse della famiglia reale inglese, dato che negli anni sia Camilla che Carlo III hanno avuto modo di deliziarsi con i piatti preparati dallo chef stellato.

Il tutto non finisce di certo qui, dato che nelle ultime ore il famoso ristorante è stato travolto da una polemica considerevole, che ha lasciato i sostenitori di Locatelli a bocca aperta.

Shock per Giorgio Locatelli, è successo tutto nella sua Locanda

A breve per Giorgio Locatelli comincerà ufficialmente una nuova avventura a MasterChef Italia, dato che il conto alla rovescia per la messa in onda della prima puntata della nuova edizione è già partito… Eppure, un nuovo scandalo ha inevitabilmente travolto lo chef stellato.

Oggetto di discussione è stata una recensione che un cliente ha pubblicato su TripAdvisor, nella pagina dedicata a Locanda Locatelli, situata nel cuore di Londra. Ecco di cosa si tratta.

Shock per il ristorante di Giorgio Locatelli - iFood.it (Fonte foto Instagram @locandalocatelli e TripAdvisor)
Shock per il ristorante di Giorgio Locatelli – iFood.it (Fonte foto Instagram @locandalocatelli e TripAdvisor)

“Come perdere una stella…”

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per Locanda Locatelli, che si trova ora nel mirino dei media. Una cliente, che recentemente ha cenato nel famoso ristorante stellato, non ha semplicemente pubblicato una recensione, ma si è lasciata andare a una vera e propria critica, con tanto di delusione a corredo delle sue parole: “Come perdere la stella. Scandaloso per un ristorante stellato, ho trovato della carta forno nel dolce e lo chef non ha nemmeno messo la faccia, una delusione“.

Il messaggio in questione ha davvero lasciato il segno su TripAdvisor, ma almeno per il momento Giorgio Locatelli ha preferito non rispondere alla critica. Nonostante ciò, Locanda Locatelli continua a essere un ristorante di élite per la cucina italiana nel cuore di Londra.