Le dosi riportate sono sufficienti per circa 30 biscotti.
Setacciate in una ciotola le farine con lievito,bicarbonato e sale; tenete da parte.
Con le fruste elettriche, a velocità medio-alta, lavorate il burro morbido con lo zucchero fino ad ottenere una crema soffice.
Aggiungete l’uovo a temperatura ambiente e lasciatelo assorbire, poi unite il succo e la scorza del limone, sempre continuando a montare.
Riducete la velocità al minimo, aggiungete il mix di farina in un solo colpo e lavorate quel tanto che basta ad incorporare gli ingredienti.
Avvolgete la pasta nella pellicola e fatela riposare in frigo da un minimo di 4 ore fino a tutta la notte.
Trascorso il riposo, con la pasta formate delle palline da 16-18 gr ciascuna, disponetele su una teglia foderata di carta forno e riponetele nuovamente in frigo in attesa della cottura.
Subito prima di infornare, rotolate i biscotti prima nello zucchero semolato, poi nello zucchero a velo, rivestendoli abbondantemente con quest’ultimo.
Sistemate di nuovo i crinkles sulla teglia, ben distanziati uno dall’altro, e infornateli a 190°C per circa 8-9 minuti, ruotando la placca a metà cottura.
Non prolungate la cottura, i biscotti devono restare morbidi al centro.
Sfornate, lasciate riposare 5 minuti, quindi trasferite i biscotti su una griglia e lasciateli raffreddare completamente.