Frozen yogurt ananas e cocco

Una fresca e golosa merenda che si prepara in pochi minuti ed è adatta a grandi e piccini

  • Difficoltà: facile
  • Preparazione: 10 minuti
  • Costo: basso
condivisioni

Il frozen yogurt altro non è che yogurt gelato. Può essere preparato al naturale oppure arricchito da frutta, sciroppi, cereali o caramelline. Se volete un frozen yogurt assolutamente estivo provate questo con ananas e cocco

frozen yogurt ananas e cocco

Ingredienti per 3 Persone

Scarica la lista della spesa!

Preparazione

  1. Togliete la buccia all'ananas, eliminate il torsolo centrale e ricavatene 7 fette. Sistemate l'ananas su di un vassoio e fate congelare per circa un'ora. Una volta congelato tagliatelo a tocchetti, frullatelo e aggiungete lo yogurt. Mescolate bene.

    Togliete la buccia all'ananas, eliminate il torsolo centrale e ricavatene 7 fette. Sistemate l'ananas su di un vassoio e fate congelare per circa un'ora. Una volta congelato tagliatelo a tocchetti, frullatelo e aggiungete lo yogurt. Mescolate bene.
  2. Versate in una ciotola e riponete in freezer per circa un'ora. Servite in coppette individuali spolverizzando di cocco disidratato e decorando con mirtilli e biscotti al cocco.

    Versate in una ciotola e riponete in freezer per circa un'ora. Servite in coppette individuali spolverizzando di cocco disidratato e decorando con mirtilli e biscotti al cocco.
Note

Ricordatevi di mescolare almeno due volte il frozen yogurt mentre si trova nel congelatore affinché il composto resti morbido. 

frozen yogurt ananas e cocco

21 agosto 2016

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste

Invia Copia Stampa Chiudi
Premi Ctrl+C (Pc) oppure Cmd+C (Mac)
Invia