Oreo Milkshake al latte di cocco

Il milkshake è una bevanda fredda di solito a base di latte e gelato arricchita poi da altri ingredienti come cioccolata o vari sciroppi di frutta o anche dei biscotti, in questo caso gli Oreo sbriciolati.

  • Difficoltà: facile
  • Preparazione: 10 minuti
  • Costo: basso
condivisioni

Il milkshake è una bevanda fredda di solito a base di latte e gelato arricchita poi da altri ingredienti come cioccolata o vari sciroppi di frutta. Nel milkshake inoltre possono essere aggiunti biscotti, in questo caso gli Oreo, sbriciolati durante la preparazione. Il latte di cocco infine aggiunge una lieve nota esotica alla preparazione. 

Oreo milkshake al latte di cocco

Ingredienti per 2 Persone

Scarica la lista della spesa!

Preparazione

  1. Prendete i biscotti e spezzateli in modo grossolano.

    Prendete i biscotti e spezzateli in modo grossolano.
  2. Versate nel bicchiere del mixer il latte di cocco, i biscotti e 2 cucchiai di gelato. Frullate sino a quando i biscotti non saranno perfettamente sbriciolati. Versate nei bicchieri e decorate con del gelato.

    Versate nel bicchiere del mixer il latte di cocco, i biscotti e 2 cucchiai di gelato. Frullate sino a quando i biscotti non saranno perfettamente sbriciolati. Versate nei bicchieri e decorate con del gelato.
Note

Tutti gli ingredienti devono essere molto freddi. Potete usare il gusto di gelato che più preferite. Se volete potete decorare con codette di zucchero colorato. 

Oreo milkshake al latte di cocco

10 agosto 2016

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste

Invia Copia Stampa Chiudi
Premi Ctrl+C (Pc) oppure Cmd+C (Mac)
Invia