La frittata di spinaci, feta e mandorle è perfetta come antipasto, secondo oppure per un picnic o pranzo in ufficio! Il gusto salato del feta e quello delicato degli spinaci è sempre una combinazione vincente, arricchito dalle mandorle croccanti che rendono il piatto ancora più goloso. Questa frittata è facilissima e velocissima da preparare, potete gustarla calda oppure a temperatura ambiente, è sempre buonissima!

Ingredienti per 4 Persone
Preparazione
Sbattete le uova in una ciotola. Aggiungete gli spinaci e il feta, mescolate bene per amalgamare gli ingredienti. Aggiustate di sale.
Fate scaldare una padella sul fuoco e fate tostare le mandorle per un paio di minuti. Aggiungetele al mix di uova, spinaci e feta e mescolate. Mettete abbastanza olio nella padella in modo da coprire l'intera superficie e trasferite il mix della frittata al suo interno. Cuocete a fuoco medio-basso fino a quando la parte inferiore sarà dorata e la superficie non sarà più liquida. Girate la frittata aiutandovi con un piatto o con un coperchio e cuocete per qualche minuto fino a quando sarà dorata anche sull'altro lato. La frittata è pronta per essere servita!
