Filetto di branzino in crosta di patate

Una ricetta semplice e gustosa

  • Difficoltà: facile
  • Preparazione: 10 minuti
  • Cottura: 20 minuti
  • Costo: basso
condivisioni

Cercate un’idea per preparare in poco tempo il filetto di pesce? Ecco la ricetta perfetta per voi, il Filetto di branzino in crosta di patateleggero e gustoso. Il branzino è un pesce leggero, con la carne soda e saporita che si sposa perfettamente con le patate. Ottimo al forno, un piatto completo perfetto per tutta la famiglia. 

Filetto-di-branzino-in-crosta-di-patate-1

Ingredienti per 2 Persone

Scarica la lista della spesa!

Preparazione

  1. Sbucciate le patate ed affettatele sottilissime con una mandolina. Foderate una teglia con della carta forno, disponete i filetti di branzino, conditeli con un filo di olio extravergine, un pizzico di sale ed un pò di pepe e ricopriteli con le patate affettate.

    Sbucciate le patate ed affettatele sottilissime con una mandolina. 
Foderate una teglia con della carta forno, disponete i filetti di branzino, conditeli con un filo di olio extravergine, un pizzico di sale ed un pò di pepe e ricopriteli con le patate affettate.
  2. Condite con olio, sale, pepe e rosmarino e cuocete in forno già caldo a 200° per circa 20 minuti. Lasciate dorare, se necessario, le patate sotto il grill per un paio di minuti. Impianttate, servite e "Buon appetito".

Filetto-di-branzino-in-crosta-di-patate-3

22 Gennaio 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste

Invia Copia Stampa Chiudi
Premi Ctrl+C (Pc) oppure Cmd+C (Mac)
Invia